| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Quoto Vadafer: range check nelle stesse condizioni del volo, cioe' al campo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
Messaggi: n/a
|
concordo. MA se ricordo bene anche con la rx orange Matty aveva provato in garage. Se nello stesso posto la orange sbarellava dopo 10 metri e questa dopo 70.... diciamo che un dato ce l'abbiamo: la nuova rx funziona MOLTO meglio della orange a parità di condizioni (non so se 7 volte meglio sia un numero che abbia senso ma di gran lunga diciamo)... |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
Messaggi: 835
|
ok ragazzi,ho provato ora a fare il test,in un ipotetico campo all'aria aperta risultato: con range check ahime dopo 15 metri iniziavano al ampeggiare/rimanevano spente (quindi 0 segnale )mentre con il range check DISINSERITO sono arrivato fino a 200 metri circa con entrambe le luci fisse ( c'era un amica che me lo diceva era li vicino all'eli)
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
Non so quanto sia l'abbattimento del segnale nella spektrum in modalità range ceck, qualcuno esperto può consigliarti su questo, ma fossi in te cercherei di capire quel 15 metri a cosa corrispondono effettivamente nelle condizione di normale trasmissione e quindi con segnale a piena potenza. Altra cosa proverei a rifare la prova anche in altri posti dove poter volare, ci sono posti che sono meno felici di altri per volare sotto questo aspetto.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
Messaggi: 835
|
da noi la tengo sempre verso dx l'antenna e non verso l'alto. ad ogni modo posso ritenermi sicuro di questo test?? o rischio di perdere segnale ancora ?
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Problema con ricevente Orange-Futaba di Hobbycity. | terminator7 | Radiocomandi | 18 | 16 febbraio 15 11:45 |
| Problema Bindaggio Aurora9 Con Rx Orange | fusion87 | Radiocomandi | 3 | 26 novembre 13 01:20 |
| Problemi con la RX Orange RX3S | Vega29 | Radiocomandi | 6 | 15 giugno 13 23:43 |
| Compatibilità modulo Futaba tm-7 con rx orange | coscer | Radiocomandi | 2 | 22 gennaio 12 12:42 |
| Crash di un piccolo modello | NFJ | Aeromodellismo | 11 | 29 settembre 04 12:25 |