| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ah ecco! infatti dicevo , cioè in pratica posso assegnare un interuttore magari di quelli adizionali un qualsiasi compito? in pratica tipo avessi 8 -10 canali? , esempio metto ch5 che ho libero una curva min max ed assegno una interuttore per magari calare i carrelli oppure luci etc etc , sai se posso assegnare tali funzioni ai tasti sotto ent/ext ? non sonosicuro si possa fare buuuu
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
|
Non ci ho mai provato ma si dovrebbe poter fare, ad esempio con i comandi per i trimmer oppure mettendoci un altro paio di leve: - RC Groups - View Single Post - Beginner's Quad? - DEVIATION Forum :: Topic: Add two switches to the Devo 7e (2/4) - DEVIATION Forum :: Topic: Feature request: Trim buttons as switches? (3/4) e dovrbbe esserci nel manuale
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2009
| Devo 7e complex mixer
Riesumo questa discussione per chiederVi se sapete come funzionano i mixer complessi. Apparentemente dovrebbe essere una cosa semplice , sara' che son negato. In pratica , per un V911 ,vorrei impostare da radio un aumento del throttle correlato all'utilizzo di trasla/cabra .Solitamente quando si picchia o si cabra in modo accentuato si deve dare un po' piu' gas altrimenti l'eli scende di quota. Si puo' fare anche a mano , intendiamoci , ma giusto per imparare vorrei sapere come si possono impostare i mixer complex per avere un'aiutino dalla radio , in questo caso , per entrare anche nell'ottica di come ragiona. E' importante che si possa cambiare con lo switch hold da modalita NORMALE a modalita' ASSISTITA. Il manuale l'ho letto , ho scaricato le batterie a furia di provare random ma niente. In siegabilmente con google qualunque chiave di ricerca contenga "devo7e" porta sempre alla solita pagina , qui sul barone....pare nessuno abbia mai avuto problemi con la devo 7e.Misteri della ricerca. Non capisco proprio , add , repalce.... a cosa si rifericono. Il valore del Throttle a display va da -327% a +327% ma in modo strano. Grazie. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| https://www.youtube.com/watch?v=s-sFDL5g2XA prova con sto videozzo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2009
|
Grazie , mi sara' utile in seguito. Poi la risposta l'ho trovata qui sul forum , non mi sono risposto perche' facevo tardi al lavoro comunque i miei errori erano 2 . Il primo , in complex non avevo impostato la prima pagina con l'opzione repalce e switch none collegando il throttle al throttle. Come scrive eriskio qui Il secondo era quello di non ampliare la ricerca a devo10 o deviation in generale. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |