| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: ancona
| GRAUPNER JR - MX12 O Ricevente..... Aiutoooooooo
Salve a tutti, sono solamente un puro principiante che ha ripreso in mano il suo radiocomando in oggetto dopo qualche anno. Ho notato però che con la sua ricevente originale (R700) non funzionava il comando del gas. Ho creato allora una discussione per risolvere tale problema e grazie a diversi consigli, sono per lo meno riuscito a resettare i vari modelli già impostati che non avevo più......... Del gas però neanche a pensarci.... Allora ho pensato di prendere un'altra ricevente sempre R700 ma, anche questa non funziona il comando del gas..... Il resto invece tutto ok.... Subito dopo ho acquistato una Ricevente "Corona RP8D1" ma niente da fare, il gas non va..... Sto seriamente pensando che si tratti del Radiocomando ma, oltre a cancellare tutto, non saprei proprio cosa fargli...... QUALCUNO HA IDEA DI COME POSSO FARE PER RISOLVERE? Ve ne sarei molto grado..... Ricordatevi che sono molto Principiante.... Grazie in Anticipo. Marco
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
controlla le impostazioni del modello verifica con il servo monitor cosa si muove quando azioni i comandi
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |