| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Schio(Vicenza)
| trim motore aurora 9X
Salve vorrei, per piacere, un aiuto dal momento che non riesco ad attivare il trim motore della mia Aurora 9X, quello relativo al ch 3 per intenderci. Io utilizzo questa tx normalmente per auto e motomodelli per cui le molle sono sempre attive in modo da sostenere e tenere lo stick in posizione centrale. La utilizzo però anche con una moto ed un aereo a scoppio per cui, in teoria, avrei dovuto disattivare le molle dello stick in modo che questo mi avesse una escursione completa dal basso verso l'alto. Invece io non le ho disattivate per praticità ed ho agito piuttosto sulla regolazione dei servi e su EPA e SUBTRIM. Gli altri tre trim relativi agli altri sticks funzionano perfettamente, quello relativo al motore, come detto, non è attivo. Qualcuno sa aiutarmi?Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |