| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Futaba T10CP o T10CG
Salve, stò valutando l'acquisto di una T10 ma sono indeciso tra quella col modulo integrato o intercambiabile, ho letto un pò e sono ancora più confuso. Istitintivamente predirigerei la G perchè più "pulita" e mi sembra di aver capito che è aggiornabile mentre la P no, è vero? Avere il modulo intercambiabile mi sembra più versatile, nel caso che Futaba o altri sviluppino un sistema di trasmissione nel sub-spazio... ![]() La G e la P sono la stessa radio? Le due radio "dialogano" con i moduli (interno o esterno) allo stesso modo? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
aammm,no,non mi risulta che sia aggiornabile. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Inoltre, Futaba sta per integrare la sua telemetria e pare che la T8FG, perchè di nuova progettazione e con antenna 2.4GHz integrata, sia a livello hardware già predisposta e, quindi, manchi solo di un ulteriore aggiornamento software (che di prassi si fa in pochi minuti a casa propria e gratuitamente). Infine, se usi oggi una T8FG, domani l'uso di una radio tra le sorelle maggiori Futaba sarà un passo naturale giacchè la filosofia del software è identica ... ... e più in la credo renderanno compatibili anche i dati dei modelli (dopo un'eventuale conversione con software specifico e gratuito Futaba su PC ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 luglio 11 alle ore 11:19 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Prego ed aggiungo che una T8FG la trovi traquillamente su jonathan ad appena 379 con rx 6008hs (anche se non escludo si possa trovare offerte anche di due-tre decine inferiori ...) e se vai sul sito della Futaba e Ti scarichi i manuali della T8FG e della T12FG noterai fortissimi similitudini ad intendere, perciò, un identico software solo depauperato di alcune funzionalità che, per ragione di prezzo, hanno voluto relegare a radio superiori (putroppo però, quest'ultime, probabilmente non aggiornate a livello hardware per la futuribile telemetria ... sigh ... Io ho appunto una T12FG 2.4GHz che tra l'altro non è previsto goda di menù di servizio e custom menù come le ultime modifiche apportate alla T8FG). Buoni acquisti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 luglio 11 alle ore 12:00 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |