| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Jeti Duplex 2.4GHz, DC/DS-16, RX, telemetria, regolatori ecc.
Ciao a tutti, Apro questo thread perché ieri mi é arrivata la DC-16. Da noi sembra non ci sia grande mercato, eppure all'estero, USA e Germania in testa, qualche riscontro si trova e gli utenti sembrano soddisfatti. Per gli utilizzatori e frequentatori di questo forum, potremmo scrivere qui per aiutarci a vicenda con il sistema Duplex di Jeti che ormai comprende RX, ESC, sensori ecc. Il FW é arrivato alla rel. 2.20 in circa un anno e mezzo, inserendo sempre molte prestazioni in più. Con i primi minuti di contatto, posso dirvi che a livello di costruzione meccanica pochi oggetti mi hanno dato la soddisfazione di questo, per il SW, sembra semplice da programmare ma ovviamente la mia esperienza é limitata più a quanto ho letto sui forum in cui se ne parla di più. Il BR per noi mi sembra il posto adatto per parlarne. Se avete domande, fatele, proverò a rispondere dal "basso" della mia esperienza .Se tutta va bene, il prossimo we dovrei riuscire a provarla almeno su un modello. Ciao, Fabrizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
testato la radio in volo? Anch'io sto meditando l'acquisto. Ho letto, nel tuo sito web, che hai tradotto il manuale d'itruzioni. Posso averne una copia? Grazie. Enry | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Il manuale si trova on line? Ho spulciato sul sito ma non sono riuscito a trovarlo.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Giusto per info, il vecchio 3D aperto sull'argomento... http://www.baronerosso.it/forum/radi...i-dc-16-a.html Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Per il manuale in Italiano, ho chiesto a Jeti ma non ho avuto autorizzazione, rimane purtroppo per noi ad uso personale. Ciao, Fabrizio Citazione:
Ciao Citazione:
L'avevo vista, ho aperto questa per raggruppare info non solo sulla DC16, ma in generale sul sistema Jeti, ESC, sensori ecc., ma possiamo anche riprendere sull'altra. Se qualcuno è in zona e vuole vederla, nessun problema, Ciao, Fabrizio | |||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Cinisello Balsamo? Non sei molto lontano, se mi capita di dover venire da quelle parti, magari ti disturbo, un'occhiatina ce la darei volentieri
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
https://www.onlinedoctranslator.com/it/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Pagina 104 del manuale in inglese, puoi aggiungere dei box (block) alla pagina principale del modello (desktop): uno di questi visualizza la tensione di alimentazione della rx. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2009
|
Alla fine l'ho presa pure io(DS 16)!!. Deve ancora arrivare. E' stata una follia, in effetti non avevo reale esigenza di una radio tanto avanzata, ma non vedo l'ora!. Appena arriva e ci gioco un pochino, volentieri condivido qualche sensazione con voi!!!.. A presto, buona serata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |