![]() |
Graupner mz 24 Buon giorno a tutti..chi ha notizie su questa radio?provata?dove si può trovare? Grazie mille |
Citazione:
mz-24,12 Kanal HoTT Fernsteuerung deutsch - Modellbaufachgeschäft Gebr. Peter al momento non disponibile |
beh bella !! sono curioso:wink: |
Ma non è un fatto di pagare di più...è che in Italia non sanno nemmeno cosa sia...:unsure::unsure: |
Ho visto che si trova anche sul sito airspeed-rc.de....lo conoscete?si può procedere all'acquisto tranquillamente?sarebbe disponibile...:wink: |
Citazione:
|
Vedi che non è disponibile . Se fanno come la MX 32 da Lindinger è più di un anno che è sul sito ma non è mai arrivata : Io un mesetto fa chiesi a massimo di GMAX della mx 24 e mi rispose che non ne sapevano niente e ci sarà da aspettare ancora un bel pò. Ciao |
|
Qui si trova disponibile.... mz-24 12 Kanal HoTT Fernsteuerung deutsch | Sender / Empfänger Pure io preferirei prenderla in Italia..ma no nel 2015... Chi conosce questo sito? |
Tutte le novita' quando sono veramente disponibili nei grassi negozi austriaci e tedeschi, nel giro di alcuni giorni lo sono anche da jonathan. |
Mmmmmm...può essere ma per ora jonathan non l'ha messo nemmeno su i prossimi arrivi.... |
Come molti altri rivenditori seri. |
Quindi dici che chi l'ha già messa in vendita sia una fregatura? |
Se non la acquistano da canali paralleli penso di si, ma dubito che esistano con graupner. |
Citazione:
comuque qualcuno l'ha avuta: |
Filmato Non capisco.....sembra ok nel filmato....... |
Ordinata!!?:D |
Ho già provato a porre questa domnda sul forum senza risposta... forse qui qualcuno può rispondermi: Qualcuno conosce le differenze tra la serie Mx e la nuova serie Mz? In particolare leggendo le caratteristiche della Mx20 e della Mz24, esse sembrano molto simili. La seconda però ha un nuovo software con display a colori, un maggiore numero di memorie, l'altoparlante esterno per la telemetria... e costa poco di più (sito Graupner). Il manuale della Mz24 al momento è in Koreano.... Chi ne sa di più? Grazie... |
Manuale Mz-24 in inglese |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sul sito della graupner si lascia intendere che esista una versione italiana che iscirà a giugno 2014 (S1006.it) come versione inglese in uscita a febbraio .... O ho preso fischi per fiaschi? Ciops Mel |
X ordinarla Ciao..la trovi su siti europei volendo (tipo lindinger)...ti arriverà sicuramente in tedesco..ma c'è già sul sito la lingua inglese scaricabile..così te la puoi aggiornare facilmente da solo....... In Italia x ora non si trova:unsure: Ciao ciao |
Radio a casa Finalmente dopo 1000 problemi la settimana scorsa mi è arrivata a casa...molto molto bella e facile...intuitiva....se avete domande chiedete pure... |
ciao dg 200 come ti trovi con la mz 24 ? dai parlacene un po' |
Ciao...la programmazione della radio e' molto semplice..intuitiva...anche senza guardare le istruzioni si riesce a programmare quasi tutto..io prima avevo la mx22...non so se sia x questo che mi trovo particolarmente bene..nel tenerla in mano..nonostante molte parti siano di plastica..si sente una cosa compatta e di sostanza diciamo...la batteria in dotazione ha una buona autonomia..devo ancora provarla bene ma credo che 6-7 ore di volo si facciano tranquillamente...x ora il software e' solo in inglese..ma essendo quasi tutto a icone e parole chiave non è un problema..l'aggiornamento in italiano al momento c'è solo x la voce della telemetria... Per ora mi trovo bene.. Se avete domande o dubbi chiedete pure..x quello che posso vi aiuto... |
Citazione:
|
Citazione:
Massimo |
Citazione:
|
Citazione:
Sembra un bel giocattolo e basta. Massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026