Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 16, 11:41   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Riprendo l'argomento trim per congratularmi la Graupner (anche se in ritardo).

Mandato foto trim rotto alla GR Germania, dopo una settimana è arrivata la sostituzione gratuita.

Che dire, più SERI di così !
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 16, 23:59   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Aiuto per programmazioe

Ciao , ho aquistato la mz 24 e sono a riprogrammare tutti i modelli ma ho un problemino : ho un trainatore con due servi in coda , ho programmato il tipo di mofdello acro con due alettoni e due flap , motore gas piano di coda normal con 2 servi , ho messo le spinette alla ricevente come dice da manuale cabra su 2 e 8 ,ho settato il comando del canale 8 sullo stic 3 , ma al comando dello stic si muove soltanto il servo sul 2 e quello sull8 niente , il servo e in tensione ma non riceve il segnale , dalla schermata dei servi sulla radio muove soltanto il canale 2 e 8 fermo . perche non va ? cosa stò sbagliando ?
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 12:16   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
Ciao , ho aquistato la mz 24 e sono a riprogrammare tutti i modelli ma ho un problemino : ho un trainatore con due servi in coda , ho programmato il tipo di mofdello acro con due alettoni e due flap , motore gas piano di coda normal con 2 servi , ho messo le spinette alla ricevente come dice da manuale cabra su 2 e 8 ,ho settato il comando del canale 8 sullo stic 3 , ma al comando dello stic si muove soltanto il servo sul 2 e quello sull8 niente , il servo e in tensione ma non riceve il segnale , dalla schermata dei servi sulla radio muove soltanto il canale 2 e 8 fermo . perche non va ? cosa stò sbagliando ?
Devi selezionare piano di coda 2 servi 3+8 ,le spinetta dei due servi di coda vanno sul canale 3 ed 8.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 16, 01:06   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Si sull'mx 20 cera nel menu tipo di modello " piano di quota 2 servi 3 + 8 " e messo le spinette sulla ricevente 3 e 8 tutto funzionava , ma sull'mz 24 nel menu piano di quota c'è solo 2 servi e non due servi 3+ 8 . ( nel post che ho scritto prima ho detto 2 sbagiando , intendevo dire 3 )
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 16, 09:04   #125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
Nel menù acro per aerei sotto l'impostazione degli alettoni c'è quella della coda.
Devi selezionare 2ELE
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 16, 21:40   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Nel menu " Piano di coda " ho selezionato 2 ele ma senza risultato , si muove soltanto en elevatore , mentre con la mx 20 c'era la dicitura " 2 ele 3+8 " e mi funzionavano tutti e due
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 21:56   #127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
Allora potrebbe essere difettosa la ricevente,mi successe con la ricevente a corredo con la radio sostituita in garanzia
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 23:39   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
Nel menu " Piano di coda " ho selezionato 2 ele ma senza risultato , si muove soltanto en elevatore , mentre con la mx 20 c'era la dicitura " 2 ele 3+8 " e mi funzionavano tutti e due
Citazione:
Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
Allora potrebbe essere difettosa la ricevente,mi successe con la ricevente a corredo con la radio sostituita in garanzia
prima di mandare la ricevente dai un occhiata al monitor servi che hai sulla radio, vedi muovendo lo stick che canali sulla ricevente dovrebbero muoversi.
se non ne va uno il problema è già in partenza dalla radio, puo' essere che devi attivarlo, ma non saprei da dove
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 16, 22:50   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Ok grazie per le risposte , ho risolto , ero io che facevo una min....ta , andavo nel menu dei servi ed assegnavo al canale otto lo stic 3 quando non c'era bisogno di farlo perche impostando nel menu cabra due servi , l'8 lo assegna in auto al cabra . Saluti e grazie a tutti
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 16, 12:53   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
durata batterie

E da poco che smanetto con questa radio ma mi sembra che consumi molta batteria rispetto alla mx . Con questa ho visto che ogni 3/4 ore di utilizzo devo ricaricare le batt che sono le lupo da 4000 , mentre la mx mi dimenticavo di ricaricarle , una volta al mese ( lipo da 6000) . Voi che batterie usate
,ci sono altri tipi di batterie per questa radio , e quanto ci durano ?
__________________
www.modellistimugello.net[/SIZE]
alexp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[lo+sped]GRAUPNER HOTT General engine module +Graupner - batteria lipo 1s6p 6000 mAh Maverikwart Merc. Motori ed Elettronica 1 03 gennaio 13 19:30
Graupner MC 32 mfgbruneck Radiocomandi 19 24 febbraio 09 17:07
jr graupner slinger Radiocomandi 4 13 settembre 05 09:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002