| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
| Io ne avevo comperate 4 compatibili con Futaba FASST. Due andavano bene e tuttora vanno bene lè ho su un Fun Cub ed un X47. Le altre due; una al secondo volo si è ammutolita ed è finita li; l'altra la prima volta provata a casa era perfetta, vado al campo ed ha perso il linkaggio con la TX; questa seconda l'ho subito regalata al primo modellista che mi è capitato e di Orange non ne ho più comperate e non le compererò mai più. Tengo a precisare che nessuna delle due è stata trattata male o ha preso botte, survultata ecc. ecc. Sto testando una FR Sky 8 CH e pare che vada bene anche con modelli da oltre 250 Km/h. Comunque sono convinto che le riceventi vadano prese della stessa marca del TX
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Io ne ho avute una decina fino adesso delle 8 canali Fasst Futaba, mai avuto problemi. Le monto anche su alianti grossi con 10/12 servi "accoppiate", alimentate separatamente, così mal che vada mezzo aliante funziona sempre, ma ripeto, mai avuto un problema.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |