| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2012 Residenza: rovereto
| Collegamento ricevitore Graupner GR-16 a centralina NAZA
Come da oggetto, mi trovo a dover collegare un nuovo ricevitore Graupner GR-16 alla centralina DJI NAZA, prima avevo il ricevitore FUTABA e quindi utilizzavo il collegamento S-Bus. Devo pilotare un esarotore NAZA F-550 Desideravo avere una vostra conferma, visto che sono un neofita, per non commettere errori. Se ho capito bene devo collegare i 4 canali (Rudder, Elev, Aileron e Throttle da 4 porte del GR-16 alle porte del NAZA, con 4 cavetti femmina - femmina (dovrò costruirli perchè in commercio trovo solo prolunghe maschio-femmina). In più mi pare di capire devo fare un altro collegamento sempre con un femmina-femmina per collegare il canale dell'interruttore a 3 posizioni (GPS-Atti mode- Manual) da una porta del GR-16 al NAZA. Infine devo collegare i due servi che mi servono per lo scatto della fotocamera e per il suo tilt con il Gimbal, qui utilizzo ovviamente i cavetti in dotazione ai servi, però con uno di questi ultimi dovrò inserire un cavo ad Y (graupner 3936.11) per prelevare la corrente di 5V dal BEC che ho a bordo,per alimentare il ricevitore GR-16. Chi mi da un aiuto? |
| | |
| Bookmarks |
| |