Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 dicembre 12, 17:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2012
Residenza: rovereto
Messaggi: 6
Collegamento ricevitore Graupner GR-16 a centralina NAZA

Come da oggetto, mi trovo a dover collegare un nuovo ricevitore Graupner GR-16 alla centralina DJI NAZA, prima avevo il ricevitore FUTABA e quindi utilizzavo il collegamento S-Bus.
Devo pilotare un esarotore NAZA F-550

Desideravo avere una vostra conferma, visto che sono un neofita, per non commettere errori.
Se ho capito bene devo collegare i 4 canali (Rudder, Elev, Aileron e Throttle da 4 porte del GR-16 alle porte del NAZA, con 4 cavetti femmina - femmina (dovrò costruirli perchè in commercio trovo solo prolunghe maschio-femmina).

In più mi pare di capire devo fare un altro collegamento sempre con un femmina-femmina per collegare il canale dell'interruttore a 3 posizioni (GPS-Atti mode- Manual) da una porta del GR-16 al NAZA.

Infine devo collegare i due servi che mi servono per lo scatto della fotocamera e per il suo tilt con il Gimbal, qui utilizzo ovviamente i cavetti in dotazione ai servi, però con uno di questi ultimi dovrò inserire un cavo ad Y (graupner 3936.11) per prelevare la corrente di 5V dal BEC che ho a bordo,per alimentare il ricevitore GR-16.

Chi mi da un aiuto?
GIOLETS1965 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
compro centralina Wookong o Naza hurricane01 Compro 0 28 gennaio 12 14:43
Collegamento Batteria ricevitore Art Tech dddalmen Radiocomandi 4 30 ottobre 11 15:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002