| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2013 Residenza: Trennto
|
Se vedete la foto, ho questo problema sia su timone sia su alettoni. Vi spiego cosa ho fatto: Acceso la radio e avviato una programmazione nuova Attaccato i servi alla ricevente Controllato che tutti i parametri fossero azzerati (lo erano) Se do tutto destra il servo lavora normale Se do tutto sinistra si muove di pochissimo P.s. Visto che avevo problemi sia su un aliante che su un tuttaala, ho provato con un modello preso già assemblato da hobby king, e ho questo problema anche su questo... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2013 Residenza: Trennto
|
Romoloman, forse non hai letto il post prima.... Il modello era già pronto, e le squadrette già posizionate e saldate alle parti mobili. Gli altri modelli erano perfetti fino a qualche tempo fa, poi di suo ho questo problema, non so se è perché ho toccato qualche cosa sulla radio o cosa sia. Indipendentemente dal modello e dai servi, quando viro a sinistra vira pochissimo! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
prendi un servo attaccalo alla ricevente e misura la rotazione a destra e a sinistra rispetto al punto centrale: se é la stessa é un problema meccanico se é diversa é un problema di impostazioni della radio
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |