| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e non è la prima volta. non è per i 45 euro, è per come vanno le cose. in un periodo di crisi, con tutta la concorrenza online, con i telegiornali che annunciano migliaia di attività chiuse, con tutto i modelli pronti e ci si lamenta che non si costruisce piu', mi fai pagare un servo 45 euro a una persona di 80 anni ? se dovevo attrezzare un aereoplanetto mi costava 180 Euro per i soli 4 servi ? ma siamo impazziti ?!?! ![]() Vorrei aggiungere che pochi giorni fa' ho pagato in centro un micro pezzo di pizza 11.90 euro, ho calcolato circa 4 euro a morso. che paese di m....da
__________________ Freelance Roma Nord | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
p.s.: se ordinavi da Jona, solo un servo simile, con spedizioni e tutto, avresti risparmiato... ciao e non abboccare ad altri...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |