![]() |
Costo / Caratteristiche Micro-Servo Premetto che faccio modellismo da un po' di anni, ma non ho mai usato materiali particolari. Ho mandato mio padre a prendere un micro-servo per il veliero che sta realizzando, aveva rotto il mio vecchio Graupner c-141 Gli hanno dato questo RC Servos in Taiwan a 45 euro :o: qualcuno sà spiegarmi quali sono le caratteristiche che lo rendono così caro ? Grazie |
ed e' stato truffato alla grande, questo servo costa 13 dollari ed e' per giunta una gran sola BMS-306BB Micro Servo 1.1kg / .10sec / 6.6g |
Non lo so come mai così tanto: anche perché li pago meno Hanno il vantaggio di essere abbastanza potenti per essere leggeri ma a quel prezzo mi sembrano eccessivi. BMS Blue Bird Micro Servo 306BB 6,6g 1,1kg 0,1sec | eBay |
Citazione:
|
perche' sono solo 1 kg e a quel prezzo di 45 euro aggiungo 5 euro e compro 2 savox cui non si puo' minimamente paragonare |
Citazione:
a 13 cadauno un 6 grammi da 1Kg non è male, ripeto a me funzionano e pagati il giusto prezzo sono servi onesti con ingranaggi in carbonite. |
Forse è una mezza sola, la confezione del servo è sia per il 306 che per 303 (servo da 3,4 gr). il contenuto è selezionato dal pallino nero sul modello. forse il negoziante ha letto il 303 e ha messo il prezzo per sbagliato, sempre che 45 euro siano giustificato per quel tipo di servo. pero' da una rapida ricerca mi sembra che con 11$ lo porti a casa. Blue Bird Ultra Micro Servo (JST), (#BMS-303(JST)) ,(#BMS-303(JST)) secondo voi sarebbe giusto segnalare il nome del negozio ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002