Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 marzo 14, 09:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blurex
 
Data registr.: 25-05-2010
Residenza: cosenza
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Aiutatemi ragazzi...magari proprio tu egicar...da quel che leggo quì sei una specie di guru della DX9!!! Ho preso la DX9 qualche giorno fà...l ho provata giusto per collaudarla e vedere se c erano malfunzionamenti col 350qx...dopodichè, verificata la funzionalità, ho deciso di aggiornare sw e voci in italiano...come da prassi ho registrato la radio ed ho scaricato i file SPMTX (1.4 per AirWare e 1.3 in italiano per language...giusto???)...ma ho dei dubbi che finora mi hanno impedito di procedere!!!
In pratica se da un lato sul manuale c è scritto di non spegnere la radio mentre l aggiornamento è in corso altrimenti si danneggiano i files di sistema e la radio dovrà andare in assistenza...dal lato opposto, sulle istruzioni scaricate sul sito Spektrum, c è scritto che se l aggiornamento si blocca, si deve scollegare la batteria, ricollegarla e tentare ancora l aggiornamento...ma staccare la batteria non corrisponde a spegnerla??? E allora spegnendola si danneggia o non si danneggia??? Che faccio???
secondo me ti stai facendo dei problemi inutili.
Carica il firmware sulla sd, accendi la radio e verrà automaticamente caricato l'aggiornamento. Durante tale processo non toccarla, non spegnerla e non fumare , sembra che si blocchi perchè impiega un pò ...ma non si blocca. Completato l'aggiornamento dal menu sistema carichi i files voci.
__________________
Alea iacta est
--trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--
blurex non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
JR 9303 - dx9 non compratele e se ce l'avete leggete Ingo Radiocomandi 0 29 marzo 12 21:40
retroilluminare la dx9 jr Baltimora44 Radiocomandi 2 27 marzo 12 22:35
opinioni su JR propo dx9 2.4ghz cosmic Radiocomandi 2 11 agosto 10 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002