| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sembra che il problema gli si sia presentato utilizzando la DX9 come slave (quindi come generatore di flusso PPM) con un sistema UHF. Traduco la risposta di Andy Kunz, per chi non mastica un pò l'inglese: Non è un bug. Si tratta di un compromesso tecnico per accogliere le limitazioni che non causano un problema di compatibilità con le nostre attrezzature. Il nostro obiettivo non è quello di fornire un flusso PPM per il sistema RF, ma quello di fornire un segnale funzionale ai collegamenti training e simulazioni. Andy In un secondo video, l'amico DaveyLC (se ho ben capito), ha constatato che il disturbo è sul flusso PPM ed è in qualche modo correlato al volume audio. Gli hanno suggerito di analizzare il flusso PPM con un oscilloscopio, cosa che ha detto di voler fare. Ecco l'ultima cosa che ha scritto questa mattina DaveyLC: Rapido aggiornamento: ho provato con una DX6i e una DX8 come master e la DX9 come slave .. Non riesco a ricreare il problema quindi è chiaramente un problema tecnico molto minore nei frame del flusso PPM che la DX6i / 8 stanno ignorando .. Ho intenzione di provare con il simulatore di volo Phoenix. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| Bookmarks |
| |