| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
si... SBAGLI perchè quella ricevente, per bindare con la Taranis (come scritto nel manuale), bisogna inserire il Jumper... cè anche scritto: Citazione:
Quindi, per farla breve: Si inserisce il Jumper tra il segnale dei canali 1 e 2... Si accende la RX (non serve premere il bottone F/S) si Binda con la Taranis... Si spegne tutto e si stacca il jumper... Hai bindato la RX con il TX!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Citazione:
Ciao, mi unisco alla discussione per rivolgermi a voi per sapere cosa ne pensate: ho fatto il binding cosi come sopra descritto. Accesa la RX il led rosso inizia a lampeggiare e non è fisso! Allora faccio una verifica: tolgo l'alimentazione alla rx, tolgo il Jumper ed alimento la RX, esito uguale! lampeggiamenti costanti del led rosso, Penso proprio che sia la RX che non vada e non entra in binding, secondo voi ho ragione? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Ciao, il modulo della taranis è in modalità D8. Chiarisco però che non sono mai arrivato al punto di accendere e mettere la TX in bind perchè, ripeto, la spia rossa della rx non è rimasta mai fissa. Ho pure visto su youtube un video dove veniva spiegato come fare il bind, ( https://www.youtube.com/watch?v=5u60_rKqIMA) e li vedo che la tx viene accesa dopo che la spia della rx è rosso fisso. con la mia rx niente da fare, la spia rossa lampeggia, magari gli piace la discomusic ![]() grazie per l'attenzione Paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |