Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 15, 13:58   #8391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad angel
 
Data registr.: 07-06-2009
Residenza: DUBAI
Messaggi: 13
credevo di aver saltatato qesto punto perche mi sembrava troppo scontato visto che faccio gia da 2 anni lavori con la 9x e ripeto la radio mi dice usb collegata sul display quando la collego....comunque ho verificato tutto mi rimane il dubbio che possa essere o la radio guasta o un filtro dell importatore che inibisce il riconoscimento da parte del p.c.
oppure visto che ai tempi avevo installato i driver con zadig ....puo essere che questa nuova radio abbia bisogno di altri driver e dovrei riinstallarli in manuale su win 10

Ultima modifica di bad angel : 02 ottobre 15 alle ore 14:04
bad angel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 14:02   #8392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da bad angel Visualizza messaggio
credevo di aver saltatato qesto punto perche mi sembrava troppo scontato visto che faccio gia da 2 anni lavori con la 9x e ripeto la radio mi dice usb collegata sul display quando la collego....comunque ho verificato tutto mi rimane il dubbio che possa essere o la radio guasta o un filtro dell importatore che inibisce il riconoscimento da parte del p.c.
drivers???
funzionano correttamente???
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 14:06   #8393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad angel
 
Data registr.: 07-06-2009
Residenza: DUBAI
Messaggi: 13
salve BBC se collego la vecchia taranis tutto procede ok

aggiungo nel dire che ho provato anche in un altro pc con win 7 e la cosa non cambia
bad angel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 14:15   #8394 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013