Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 14, 16:36   #4901 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2014
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Forse a qualcuno può interessare: ho appena ricevuto mail da jonathan che indica disponibili le taranis (avevo scelto mode 1 - 3). Alla faccia di quel che ho scritto sopra
Io ho ricevuto questa e-mail poco fa.
Gent.le cliente,
Le comunichiamo che il prodotto C4445351 X9D PLUS Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R, per il quale è stata richiesta un'e-mail di avviso, è al momento disponibile PRESSO LA SEDE CENTRALE DI MORICONE (RM) PER LA VENDITA ONLINE
*** Attenzione importante: non è garantito che il prodotto sia già disponibile anche presso i nostri negozi ***
Dronelandia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 17:06   #4902 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2014
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio

Nella scatola, hanno inserito un foglio con delle certificazioni che da bravo menefreghista non ho nemmeno guardato bene, ma mi pare (ribadisco il MI PARE) di aver letto qualcosa riguardo ROHS, TUV e mi pare CE.

Io non dovrò andare a fare gare, non andrò a volare i campi dove accettano solo burocrazia (se esistono) quindi volo e sono felice.

.
Scusa se ti contraddico, ma CE non significa burocrazia, ma sinonimo di " MACCHINA SICURA". Che rispetta determinati standard di sicurezza e anche di interferenze elettromagnetiche.

La certerzza che la radio acquistata fuori UE è sicura è data dal fatto che è sempre la stessa che si trova in UE Marchiata CE.
( Almeno si spera che quella marchiata CE sia sicura)

Pensa solo a quanti oggetti " NON SICURI" vengono sequestrati dalla guardia di finanza ogni anno in Italia.
Almeno credo che sia così.
Comunque non è questo il caso, visto che la Radio è Marchiata CE e dovrebbe avere tutte le certificazioni radio.

grazie.
Dronelandia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 22:22   #4903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Eletrificato Visualizza messaggio
Qualcuno di voi sa se le radio FRSky sono compataibili con riceventi Hitec? Io sto usando optima 6 e optima 7.
Ciao, le riceventi frsky sono di tre tipi: compatibili solo con ACCST di Frsky, compatibili con FASST di Futaba ed infine quella multibrand (compatibile con: ACCST di Frsky, S-FHSS di Futaba e con AFHSS di Hitec).

Attualmente, di ricevente multibrand, la Frsky ne presenta solo una ad 8 canali denominata Delta 8. Di seguito la pagina web ufficiale e successivamente due link da dove potresti acquistarla. Saluti

Delta-8-products

FrSKY DELTA-8 3 in 1 FrSky ACCST, Futaba S-FHSS / FHSS, Hitec AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

FrSky Delta 8 2.4Ghz 8CH Multi-Brand Receiver D8/V8 Futaba S-FHSS/FHSS Hitec AFHSS Compatible
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 novembre 14 alle ore 22:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 23:08   #4904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Dronelandia Visualizza messaggio
Io ho ricevuto questa e-mail poco fa.
Gent.le cliente,
Le comunichiamo che il prodotto C4445351 X9D PLUS Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R, per il quale è stata richiesta un'e-mail di avviso, è al momento disponibile PRESSO LA SEDE CENTRALE DI MORICONE (RM) PER LA VENDITA ONLINE
*** Attenzione importante: non è garantito che il prodotto sia già disponibile anche presso i nostri negozi ***
Hai verificato se sono quelle aggiornate?

anche a me hanno scritto
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 23:18   #4905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Hai verificato se sono quelle aggiornate?

anche a me hanno scritto
Verificate ma è possibile (come nel passato) che in presenza di lotti qualitativamente differenti, quelli qualitativamente superiori siano venduti nei mercati extra cinese (hobbyking rientra in quello cinese).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 novembre 14 alle ore 23:23
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 11:27   #4906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Qualcuno che aveva prenotato da Jonathan la Taranis Plus è stato contattato per effettuare il pagamento e ricevere la merce?
Io l'avevo prenotata, ma fino ad ora tutto tace

P.S. Per adesso chiedo qui, lunedì chiederò direttamente a loro se non ricevo notizie
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 14:10   #4907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Qualcuno che aveva prenotato da Jonathan la Taranis Plus è stato contattato per effettuare il pagamento e ricevere la merce?
Io l'avevo prenotata, ma fino ad ora tutto tace

P.S. Per adesso chiedo qui, lunedì chiederò direttamente a loro se non ricevo notizie
A me hanno contattato proprio loro, Next week provo a sentire se mi possono confermare invio di Radio aggiornata o meno... se no aspetto prossima spedizione, non ho eccessiva fretta
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 14:11   #4908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Verificate ma è possibile (come nel passato) che in presenza di lotti qualitativamente differenti, quelli qualitativamente superiori siano venduti nei mercati extra cinese (hobbyking rientra in quello cinese).
Ciao,

io mi riferivo a quelle di Jonathan...

PS: altra settimana ti avevo risposto in mp, ma poi ho avuto box piena, e non vorrei tu mi avessi risposto ed io non ho ricevuto nulla, se così fosse scusami. ciao

Ciao
Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 14:30   #4909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ciao,

io mi riferivo a quelle di Jonathan...

PS: altra settimana ti avevo risposto in mp, ma poi ho avuto box piena, e non vorrei tu mi avessi risposto ed io non ho ricevuto nulla, se così fosse scusami. ciao

Ciao
Ale
Ciao Jonathan ovviamente fa parte del mercato extra cinese, pertanto rientra tra i destinatari di prodotti di maggiore qualità (non rientra quindi tra i destinatari di precedenti produzioni da smaltire ...).

Ps. Si trovai la tua posta piena e perciò non potei inviarti una mia risposta che ora, però, non ricordo quale fosse
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 15:21   #4910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
A me hanno contattato proprio loro, Next week provo a sentire se mi possono confermare invio di Radio aggiornata o meno... se no aspetto prossima spedizione, non ho eccessiva fretta
Si anche a me è arrivata la comunicazione della nuova disponibilità della radio, che è un invio automatico a tutti quelli che hanno richiesto di essere avvertiti del riassortimento del prodotto.
Io volevo sapere se qualcuno aveva fatto come me il pre-ordine ed era stato contattato per il pagamento e il successivo invio della Taranis.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002