Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 14, 19:32   #4581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2014
Residenza: caserta
Messaggi: 1
radiocomando taranis

Salve, cerco aiuto su come settare il mio radiocomando Free sky taranis. Premetto che non sono esperto di modellismo. Ho costruito il mio primo quadricottero ho fatto il riconoscimento della ricevente x8r con il radiocomando. Qualcuno potrebbe indicarmi come configurare il resto per avviare i motori? scusatemi ma sto in difficoltà grazie
armenico84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 19:36   #4582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rayder1984
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: Calitri
Messaggi: 63
Salve avrei bisogno di un informazione per la telemetria sulla radio frsky taranis. Al momento sul mio f550 ho installato il lipo voltage sensor con la ricevente x8r. Vorrei però usare in futuro 2 batterie in parallelo. Per conoscere il voltaggio di tutte e sei le celle posso installare a cascata un secondo lipo voltage sensor ? E successivamente per la telemetria come posso avere le informazioni doppie per tutte sei le celle ? Grazie mille.
Mario.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
rayder1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 14, 20:00   #4583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2014
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da armenico84 Visualizza messaggio
Salve, cerco aiuto su come settare il mio radiocomando Free sky taranis. Premetto che non sono esperto di modellismo. Ho costruito il mio primo quadricottero ho fatto il riconoscimento della ricevente x8r con il radiocomando. Qualcuno potrebbe indicarmi come configurare il resto per avviare i motori? scusatemi ma sto in difficoltà grazie