Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 14, 18:08   #1761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di h4mst3r
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
ciao a tutti ho dato una letta sia alla guida del primo utilizzo che al manuale, cercando un "guida" per modificare il "modo"... ho acquistato la taranis "usata" da "ducati" ma come uno scemo non ho chiesto che modo era ed è 1 invece del mio "2" a cui sono abituato e affezionato, nel manuale ho visto che dice che gli stick sono liberamente assegnabili e quindi selezionabile il modo preferito, oltre questo devo fare qualche modifica hardware per trovarmi il "gas" a sx con l'ordinata Y "senza" ritorno? devo spostare qualche molla?

grazie mille per le risposte, e non vogliatemi male sono solo un niubbo come tanti che cerca di imparare! ;)

Ultima modifica di h4mst3r : 15 febbraio 14 alle ore 18:13
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 18:19   #1762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Se magari nelle preferenze di companion scegli Frsky Taranis come radio....
l hai scritto come se fosse scontato .... invece pensa che io avevo dato per scontato l autoriconoscimento....

bhe GRAZIE
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 19:04   #1763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea Montefusco
 
Data registr.: 29-08-2005
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
.... cercando un "guida" per modificare il "modo"... ho acquistato la taranis "usata" da "ducati"
Qui c'e' la guida di Scott Page per avere lo stick del gas dove preferisci:

Inside the FrSky Taranis -- a First look - YouTube

niente molle da spostare, solo qualche vite da allentare e stringere.
__________________