28 ottobre 15, 21:16 | #8541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: DUBAI
Messaggi: 13
| Citazione:
svita le manopoline dove appoggi i pollici nel filetto dello stik nudo avvitagli un dado ...fino in fondo , di uguale passo naturalmente taglio secco con un una trochesa da elettricisti nel punto da te desiderato addolcisci il taglio fatto con una limetta svita il dado ....che ti rimette a posto il filetto nella parte troncata riavvita le manopoliline per i pollici ( io ho accorciato pure quelle da sotto) fatto Ultima modifica di bad angel : 28 ottobre 15 alle ore 21:19 | |
28 ottobre 15, 22:31 | #8542 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
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29 ottobre 15, 16:05 | #8543 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 119
| settaggio motore
Ho un problema: anche se lo stick del gas è al minimo il motore fa beep in continuazione, questo per il controller Turnigy significa che il gas non è a 0, premetto che ho anche inserito il blocco motore con lo switch sd e anche con lo switch in posizione motore spento continua a dirmi che il motore non è a 0. Qualcuno sa dirmi cosa fare, grazie in anticipo. |
01 novembre 15, 16:16 | #8546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
Date un supporto più "umile" e chiaro. Quali sono i pro ed i contro di hna radio come la x9d plus rispetto una Aurora 9?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
01 novembre 15, 16:50 | #8547 (permalink) Top |
User |
Domandina sul sensore GPS... Ho questo modulo GPS che sposto su vari modelli, da poco tempo, tramite un'amico che vola con me in pendio a Forca di Presta, che la Taranis ha la possibilità di registrare i log di tutto ciò che avviene, compresi ovviamente i valori dei vari moduli... Ho attivato la funzione di registrazione tramite switch, però poi quando apro il file tramite Companion, i dati sul GPS sono assenti... Ho notato anche che manca la voce SWR... Quale potrebbe essere il problema ? |
01 novembre 15, 17:16 | #8548 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
| Citazione:
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
01 novembre 15, 18:21 | #8549 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
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Continuano i miei problemi con il codice LUA sulla Telemetria... Ora... mi sono informato e ho scoperto che l'uso dei dati telemetrici con i LUA sono cambiati con l'ultima versione... Mi aggiorno su come si usano, aggiorno il mio programma LUA, ma il risultato non cambia... Nel dettaglio... Prima provavo con "GetValue (217)" e mi doveva dare il valore della corrente... invece mi dava il valore dell'accelerometro... Adesso, usando la procedura "field = getFieldInfo(current)" seguendo, poi, l'uso dell'id ricavato con GetValue(field.id)... nonostante il cambiamento, mi restituisce sempre il valore dell'accelerometro... I dati telemetrici mi vengono passati da Cleanflight tramite una D4R-II e vengono letti dalla radio correttamente... ma non ci riesco a farglieli capire dal LUA... Qualcuno mi aiuta a capire dove stò sbagliando??? Oppure se è un bug di CleanFlight e/o OpenTx??? PS: l'errore è uguale anche per il Vfas, solo che non riesco a capire che valore legge al posto della tensione!!! |
01 novembre 15, 18:42 | #8550 (permalink) Top |
User |
È mai successo a qualcuno che è partito il motore elettrico del modello da solo? Oggi mi è successo per la quarta volta.. modello a terra, stick gas tutto giu, anzi con trim del gas sotto il centro per sicurezza, il motore parte da solo e resta a minimo. Solo dopo aver sollevato lo stick e riportato a zero il motore si ferma. Premetto che ho ricalibrato l'ESC per sicurezza ma il problema persiste...
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