![]() |
no aspetta...come source devo mettere SC? il mio interruttore? |
Citazione:
Come curva la tua curva. |
Corsa stick Ho un clone di un TBS Discovery con NAZA e vorrei impostare la corsa dello stick dell'elevatore con due corse differenti a seconda della modalità di volo.... Quando sono in ATTI, con lo stick avanti al 100% il comando dovrebbe arrivare massimo al 90%, memntre in GPS tutto normale.... Ho impostato lo switch SC per le varie fasi, in pratica: SC (sù) - Modalità GPS, stick elevatore sù al 100% = 100% di comando SC (centrale) - Modalità ATTI, stick elevatore sù al 100% = 90% di comando (indifferente per la corsa dello stick in giù) Piloto in Mode1 Spero di aver esposto il mio quesito nel modo più chiaro possibile.... |
Ok, mi rispondo da solo... Ci son riuscito... e da solo... :lol: |
Ciao a tutti ho un sensore GPS e ho il firmware 2.1.0 ho impostato sulla telemetria galt ma mi segna 158 mt ( presumo s.l.m.) e per portarlo a 0 vado su offset e metto -158 c'è un metodo più veloce? Prima resettavo la telemetria e andava tutto a 0 . Grazie |
scusate ma per fare un backup completo e creare il file .bin, quale devo utilizzare ? Il numero 1 o il nuemo 2 ? http://s5.postimg.org/9z2v4o41z/backup.jpg |
Problema stick imbardata Ciao a tutti, ho capito perchè il mio quad imbarda leggermente, ho ricalibrato gli stick sia dalla radio (Taranis Plus, ovviamente) e dalla Naza, ma il canale dello yaw non è a zero quando lo stick è centrato... Potrebbe essere un problema "fisico" dello stick? Per il momento ho risolto con un offset di -3 http://i.imgur.com/2xC6VxW.jpg |
sono tornato alla 2.0.17, la 2.1 mi è sembrata ancora un po acerba-_- |
Citazione:
quasi quasi.... neanche a me mi soddisfa tanto |
Citazione:
Se hai fatto il backup della EEPROM si può... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002