![]() |
Citazione:
Parti non finite quali ? Mageri se iniziate a dirle le cose si correggono (ammesso che siano errori e non cose cambiate) |
A me piace... Soprattutto la telemetria... Sicuramente migliorata e potenziata a dovere!!! Bug non ne ho ancora trovati!!! |
Citazione:
Poi tante molte cose sono state migliorate rispetto alla 2.0.17, per quello non vorrei tornare indietro |
Citazione:
Poi come seconda cosa, non ho trovato più le voci come RSSI, SWR ecc. da far comparire sulla schermata della telemetria e le ho dovute aggiungere manualmente come da foto: http://s5.postimg.org/fd1nc7ts7/Sensori01.jpg Quelle impostazioni come illustrato in foto, erano su un solo modello, alchè le ho dovute ripassare su tutti gli altri.... |
Citazione:
|
Citazione:
comunque io non posso dire di aver trovato bug particolari perché all'atto pratico la 2.1 non l'ho usata in volo, sono tornato alla 2.017 semplicemente finché non ho una chiara idea di tutte le novità portate da questa nuova versione rimango fedele a ciò che conosco meglio. |
A parte qualche parolina non tradotta o qualche altra tagliata, io la apprezzo molto la 2.1! Bug non ne ho trovati fino ad adesso, ottimo lavoro |
Bug? Ciao a tutti, io forse un bug l'ho trovato. La prima cosa che ho provato a fare perché mi è saltata subito all'occhio è stata sincronizza SD ma tutte le volte che l'ho fatta il programma è andato in crash ed ho dovuto riavviarlo. Per il resto sono riuscito a fare tutto quindi non è un problema di collegamento Radio - PC. volevo segnalarlo prima ma mi è passato di mente. Provate a fare anche voi questa cosa, non vorrei che sia solo un mio problema. Ciao Nicus |
Citazione:
non tradotta: scrivetemele, ci sta che mi siano sfuggite. |
Citazione:
P.s.: Approfito per chiederlo direttamente a te, riguardo i salvataggi... http://s5.postimg.org/9z2v4o41z/backup.jpg A parte la configurazione dei modelli 3, per il punto 1 e 2, come devo comportarmi ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002