![]() |
Si, le 2 unità logiche esatto, bastava un'immagine più piccola..:) vedremo ciao |
Ciao! Finalmente una Taranis Nuova! Jonathan ha riconosciuto che l'esemplare precedente, che gli avevo reso per difettosità, aveva un reale problema e dunque me l'ha sostituita con una nuova. Tutto fatto nell'arco di 10giorni e tante telefonate e mail. Tutto è bene ciò che finisce bene. Mirco |
Ciao ragazzi, sono anche io un felice possessore di Taranis da ieri B) Anche piuttosto novizio aggiungerei :D In attesa della ricevente, sto studiando un pochino...ma possibile che solo io non riesca ad andare in bootloader mode? Persino Companion mi fa vedere come fare, mi sembro scemo :wacko: Riassumo brevemente le operazioni e vediamo se sapete aiutarmi: - Radio spenta e scollegata - Mentre tengo i trim orizzontali premuti verso il centro, accendo la radio. - Mi si avvia normalmente :( PS: la radio è mode-1 |
Citazione:
|
Beh che dire....sono anch'io un nuovo possessore della Taranis da 3 giorni..... ....E' Orgasmica!!!!!!!!! E' veramente stata concepita con lo scopo di "cucirsela addosso " come uno meglio crede.....certo , il tutto e' piu impegnativo che con altre radio "preconfezionate", ma da programmatore, non posso che apprezzare...Ottimo lavoro!!! Mi piace veramente tanto!!! |
Citazione:
Ora con il fw 2.0.1 va tranquillamente in bootloader mode :) PS: se posso dare un consiglio, sarebbe utile aggiornare il primo post con tutte queste piccole F.A.Q, onde evitare troppa confusione :) |
.... oppure fare un piccolo tutorial:) |
Modulo gps Ciao un piccolo aiuto x Taranis aggiornatissima non riesco a connettere il modulo gps .Altimetro ,e lipo voltage sensor tutto ok Saluti e Grazie |
Ciao a tutti. Dopo aver sentito parlare molto bene di questa radio ed averla vista e provata, sono molto intenzionato all'acquisto. Ho solo una domanda da porvi, dato che un mio amico vorrebbe iniziare ed io sarei disposto a dargli la mia dx6i: supporta l'allievo maestro con spektrum? Credo che con l'ultimo aggiornamento di opentx che ha implementato i moduli dsm2/x sia un si, chiedo per avere la certezza e stare tranquillo.:wink: Grazie. Alessandro Laconi |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002