![]() |
from Toledo Rc Show 2015 News |
Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note |
trim Ciao è successo anche a me, qualche tempo fa. E mi pare proprio il trim dell'elevatore. Ho sostituito il pulsantino del trim con un ricambio originale preso da J. La sostituzione è stata talmente banale, che nemmeno mi ricordo bene come ho fatto (due viti ed una spinetta, mi pare). Procurati il ricambio senza perdere tempo a pensarci su. A meno che la tua radio sia ancora in garanzia e che tu preferisca farti fare il lavoro in assistenza. Coraggio :) |
Citazione:
:D |
Mi sono accorto solo ora che la X8R ora costa 45 contro i 38 di prima dell'aggiornamento del firmware! :o: Un aumento di quasi il 20% per uno stupido aggiornamento firmware che al massimo avrà comportato la modifica di qualche parametro! :en_fureur Al mio stipendio non hanno fatto un aggiornamento firmware del 20%.....:uhm: Meno male che avevo fatto scorta di rx prima dell'aumento, ma dovrò comunque comprarne almeno un'altra e questa cosa mi da' veramente fastidio. Non conosco le politiche commerciali che ci sono dietro e se l'aumento è dovuto (anche) ad altri fattori, ma il sospetto che abbiano cavalcato l'onda dell'aggiornamento firmware è forte..... |
Citazione:
|
Citazione:
Ce ne faremo una ragione. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Dovesse arrivarmene una fallata mi divertirò ad aprirla e massacrarla :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002