BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

albo86 27 marzo 15 01:45

@ActionDrone: Da come scrivi non hai seguito l'opzione B.. O meglio, sceglierai di seguire quell'opzione.. Cmq è obbligatorio flashare quel fw di ersky in quanto hai la possibilità di flashare le riceventi serie x..

Poi potrai tornare alla versione 2.0.15

Il fw che devi scaricare è quello versione EU.. Altrimenti nn saremmo qui a sbatterci le pelotas..

Ragazzuoli miei cari... Siamo a fine marzo.. Dovrebbe uscire la 2.0.16 che dovrebbe avere la funzione per aggiornare i moduli.. Non possiamo aspettare quella invece di sbatterci a flashare, smontare, invertire etc etc etc??

snorky 27 marzo 15 15:59

salve gente!
eccomi di ritorno con la mia bella taranis tra le mani...

capisco che "la pappa pronta" non è bello chiederla.... ma per iniziare credo sia meglio...

ho un dji f450 con naza lite hack

c'è qualcuno tra voi che ha già un file di configurazione pronto?

p.s. adesso vado a leggermi come ci si deve "muovere al primo avvio"....

grazie

vrpol 27 marzo 15 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da snorky (Messaggio 4596198)
salve gente!

eccomi di ritorno con la mia bella taranis tra le mani...

capisco che "la pappa pronta" non è bello chiederla.... ma per iniziare credo sia meglio...

ho un dji f450 con naza lite hack

c'è qualcuno tra voi che ha già un file di configurazione pronto?

p.s. adesso vado a leggermi come ci si deve "muovere al primo avvio"....

grazie

Se non c'è, apri un thread apposito.

Titolo "taranis e naza"

snorky 27 marzo 15 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 4596260)
Se non c'è, apri un thread apposito.

Titolo "taranis e naza"

bah, guarda... di sicuro qualcuno che ha il file pronto c'è di sicuro... intanto comunque mi sono documentato e piano-piano ho preparato dei settaggi minimi... peccato che ancora la taranis e la nava non si parlano... mi sa che chiedo sul thread della naza...

Niketa61 27 marzo 15 19:59

Normativa UE relativa ai sistemi di trasmissione/ricezione RC

Ho cercato sulla rete la nuova normativa UE relativa ai sistemi di trasmissione ricezione RC che rende le nuove riceventi della serie X incompatibili con le Taranis ante 2015, ma non ho trovato niente :( sono curioso di sapere cosa si sono inventato ancora :wacko::blink::angry:. Qualcuno conosce qualcosa in merito?
Grazie

otto7329 27 marzo 15 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da Niketa61 (Messaggio 4596433)
Ho cercato sulla rete la nuova normativa UE relativa ai sistemi di trasmissione ricezione RC che rende le nuove riceventi della serie X incompatibili con le Taranis ante 2015, ma non ho trovato niente :( sono curioso di sapere cosa si sono inventato ancora :wacko::blink::angry:. Qualcuno conosce qualcosa in merito?
Grazie

Vai a pagina 647.

Niketa61 28 marzo 15 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da otto7329 (Messaggio 4596478)
Vai a pagina 647.

Vorrei conoscere la nuova normativa e cosa cambia non come effettuare l'upgrade delle riceventi :fiu::)
Grazie comunque :D

albo86 28 marzo 15 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da Niketa61 (Messaggio 4596727)
Vorrei conoscere la nuova normativa e cosa cambia non come effettuare l'upgrade delle riceventi :fiu::)

Grazie comunque :D

Qualche cosa relativa alla ETSI EN 300 328 V1.8.1 la trovi qua..

http://www.tuv.com/en/greater_china/...en_133322.html

Spero che sia di tuo interesse..

Niketa61 28 marzo 15 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da albo86 (Messaggio 4596746)
Qualche cosa relativa alla ETSI EN 300 328 V1.8.1 la trovi qua..
ETSI EN 300 328 V1.8.1 is Formally Published | cn | TÜV Rheinland
Spero che sia di tuo interesse..

Ti ringrazio anche se il link da te segnalato non ha fugato la mia curiosità mi ha permesso di trovare altre notizie utili tra cui queste:

Changes to ETSI EN 300 328 for 2.4GHz devices - impact in the EU? - RC Groups

Comunque a novembre u.s. ho ordinato la Taranis e avevo sentito che le nuove radio avrebbero subito un taglio di frequenza o potenza a causa di nuove normative. Molto probabilmente si riferivano a questa norma. Comunque ancora non mi è chiaro se effettivamente questo taglio c'è stato o la modifica riguarda solo la gestione dei canali :huh:

andrefly 28 marzo 15 22:46

scusate gente, posso farvi una domandina?
Ho preso una ricevente x6r , ma come si collega il sensore delle batterie analogico FBVS-01 ?
Per caso su quella presa che sta sotto? Potete consigliarmi un link dove viene spiegato, grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002