![]() |
Citazione:
Senza utilizzare le fasi di volo, ho creato 4 righe fatte cosi' sul canale motore normal cv4 questa su aggiungi idleup1 cv5 questa in sostituisci idleup2 cv6 questa in sostituisci hold che uso per l'autorotazione cv7 questa in sostituisci Non capisco perchè usi le fasi di volo anzi se è più corretto magari scrivi due righe sulla tua modalità Grazie:wink: |
Citazione:
I principali distributori europei se ci fai caso non le hanno disponibili da un po', non per ritardi nella produzione... |
sul sito di Engel Modellbau c'e' questo avviso https://www.engelmt.de/index.php/sit...norm_2015.html Engel non e' un semplice rivenditore ma un "Premier Delear" (Premier Dealers provide after-sale service, support, replacement and warranty.) ce ne sono solo 4 nel mondo di cui 3 in Europa anche gli altri due, uno in Belgio ed uno in Inghilterra, non hanno Tx in stock come ben precisa Engel ci sono negozianti che vendono comunque le Taranis, ma queste non sono allo stato attuale legalmente conformi |
Citazione:
|
Confermo quanto dice Italsoaring: ho comprato 4 RX quest'anno da Jonathan, in teoria avrebbero dovuto essere col nuovo firmware, in pratica erano con quello vecchio. Stesso discorso per la radio di un mio collega comprata sempre quest'anno. |
Citazione:
Sì ho fatto così... intanto VOLO poi vedrò di trovare i ricambi. In italia non le avrei trovate. J l'ho interpellato con una mail e mi ha detto che devo cambiare tutto il gimbal! va beh vedremo GRAZIE :D |
puo' darsi che siano state aggiornate le riceventi ma sicuramente non i Trasmettitori alla fine e' piu' un problema del venditore che dell'acquirente difficilmente qualcuno passera' in un campo volo a chiederà al proprietario di una Taranis di mostrare il certificato di conformità più facile che questo venga chiesto al rivenditore non e' che le radio non funzionano (a parte qualche problema di settaggio) ; semplicemente non sono in regola con le normative bisogna poi vedere il livello di "percezione della legalità" presente in ogni paese difficilmente un tedesco comprerebbe una radio non in regola ; per un italiano ...basta averla subito ed il resto si "aggiusta" g.generali |
col firmware EU avevo dei lag nella telemetria che prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto, per questo son tornato al firmware NON EU. ma a livello puramente informativo, chi ha acquistato la radio prima dell'entrata in vigore della normativa è obbligato o no ad aggiornare ? |
Se vuoi compare altre riceventi da eu mi sa che più che obbligato sei costretto a meno di downgrade delle rx.. |
Citazione:
ma per quanto riguarda i problemi con la telemetria del firmware EU possibile che li ho avuto solo io??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002