![]() |
No...non sto usando la sbus(per ora) ..e' il classico collegamento motore per motore...perche? |
Controlla nelle miscelazioni della taranis vi sia 1:ail 2:ele 3:thr 4:rud. Sbus con un solo cavo colleghi tutti i canali. |
Cello 62... Tu dici che il radiocomando non c'entra? E' un problema di collegamenti? |
Ocean..gia' fatto...gli stick sono correttamente impostati..:wacko: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Ragazzi ditemi che non ho fatto una caxxta a prendere questa radio, ancora mi deve arrivare ma già leggendo in giro ho paura di avere problemi nella programmazione dei modelli. |
Citazione:
|
Citazione:
Hai ragione, forse mi sto fasciando la testa prima di rompermela, prima avevo la T8FG che a molti non piaceva per il menu ma io non ho avuto particolari problemi, speriamo bene in questa. |
Anch'io avevo timori ma poi con l'aiuto del forum e di you tube ho cominciato a capire la logica....... Basta avere voglia e pazienza. |
Citazione:
Grazie dell'incoraggiamento, che poi alla fine con i multirotori non dovrebbero esserci grosse difficoltà, magari solo ad impostare le fasi di volo ed il failsafe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002