![]() |
accendere LED da radio salve, ho preso una X8R e vorrei sfruttare tutti quei canali liberi, per un drone, per accendere i LED di orientamento tramite un interruttore, che mi sembra consumino parecchia batteria . Si potrebbe collegarli, cambiando la spinetta, direttamente alla ricevente, o ci vorrà qualcosa tipo relè? grazie per ogni risposta:wink: |
Credo che ci vorrà qualcosa tipo interruttore elettronico tra ricevente e led.... |
Citazione:
però al momento è fuori stock. Poi sulla radio avrai sicuramente uno switch libero per comandarlo :wink: |
Citazione:
grazie mille, ho visto, aspetterò |
Scusami ma colleghi al canale un interruttore della radio e l'attivi a tuo piacimento!Non capisco la funzione di quel interruttore che ingombra anche!Fai prima a creare un cavo tu |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Per accendere/spegnere qualcosa non penso proprio si possa fare a meno di un interruttore elettronico o cose simili... |
In effetti per accedere spegnere si!Chiedo scusa del mio inutile intervento,ho letto male,era anche tardino!☝️ più attenzione la prossima volta |
info su taranis plus Buongiorno a tutti, ho acquistato una Taranis plus EU 2016 e non posso utilizzare,con la stessa, delle riceventi frsky V8FR-II e D8R-II plus già in mio possesso, che utilizzavo con un modulo frsky DFT per futaba. In pratica su model setup non posso scegliere il mode D8 ma solo il mode D16 per riceventi X series C'è la possibilità aggiornando il firmware di poterle utilizzare?? Grazie per l'attenzione |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002