![]() |
Citazione:
Le varie parti sono sagomate per prevenire errori di assemblaggio. Se hai una stampante 3d a portata di mano potresti ridisegnarti le manapole. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
L'idea della stampa in 3d è l'unica percorribile per un lavoro pulito, a mio parere. Non appena avrò tempo, andrò di reverse engineering. Grazie mille! |
Citazione:
|
versione 2.0.8 solo a me è scomparso il menu documento > preferenze nell'aggiornamento 2.0.8? |
aggiornamento filmware e bip continuo Ciao, premetto che ho cercato nella discussione ma non ho trovato la risposta a quello che mi è successo pochi minuti fà: ho aggiornato il filmware alla mia taranis alla versione 2.0.8, eepr 216, ho poi riportato la configurazione che avevo salvato precedentemente per non perdere la configurazione dei modelli tramite companion. Spengo la radio, la riaccendo e tutto funziona benissimo tranne che per un fastidioso e forte bip continuo ogni circa 3 secondi che non riesco a capire come togliere. A qualcuno e già successo e mi sà dire come posso fare per eliminarlo? grazie p.s. Batteria radio carica :) |
Citazione:
|
Sorgenti Ciao a tutti, ho provato a cercare un pò in giro, ma non riesco a trovare il significato di queste sorgenti per i canali (su taranis e companion 2.08) 1) MAX (capito che è un valore fisso, ma di cosa?) 2) S3 (S1 ed S2 sono i potenziometri) 3) LS/RS 4) CYC1~3 5) TR1~16 6) SWR 7) RSSI RX 8) A1~4 (allarmi?) 9) T1~2 10) DTE 11) VFAS mi scuso nel caso fossero state richieste già queste info, ma proprio sò di coccio vorrei capire bene il loro significato, esiste qualche riferimento o dettaglio? Grazie anticipatamente. |
Citazione:
link al manuale... https://code.google.com/p/opentx/dow...ano-1.0.8j.pdf |
intanto grazie, il manuale l' avevo scaricato comunque, ma non sembra ci sia un riferimento dettagliato. Attendiamo che ci illumini il nostro Romoloman? :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002