BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

AEROX_15 24 luglio 14 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 4338653)

Come ultima cosa poi ho deciso di nuovo di fare il downgrade alla versione 2940, e in fase di boot mi ha chiesto di formattare la eeprom (perchè probabilmente l'aggiornamento precedente non era compatibile in downgrade).. fatto tutto corretto secondo voi?

si tranquillo lo aveva chiesto anche a me!

neviojay 24 luglio 14 12:05

Ok thanks!

Ma quindi, secondo te il backup del firmware 2940 fatto con companion 2.07 resta valido?

Tu come mai hai deciso di downgradare di nuovo alla 2940, la 2.07 ha ancora problemi? o semplicemente non ti fidi ancora? ho visto che per la taranis non ci sono bug aperti o in sospeso.. e non vorrei essere io ad aprirne uno dopo aver crashato un modello :icon_rofl

Con companion 2.07 mi sono trovato subito a mio agio.. vorrei tenere il fw 2.07 sulla radio.. ma aspetto magari opinioni di chi ce l'ha su e lo utilizza "per stare più tranquillo" :wink:

PS: ancora non l'ho nemmeno bindata alle RX, spero di collaudare un modello per sabato :fiu:

AEROX_15 24 luglio 14 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 4338782)
Ok thanks!

Ma quindi, secondo te il backup del firmware 2940 fatto con companion 2.07 resta valido?

Tu come mai hai deciso di downgradare di nuovo alla 2940, la 2.07 ha ancora problemi? o semplicemente non ti fidi ancora? ho visto che per la taranis non ci sono bug aperti o in sospeso.. e non vorrei essere io ad aprirne uno dopo aver crashato un modello :icon_rofl

Con companion 2.07 mi sono trovato subito a mio agio.. vorrei tenere il fw 2.07 sulla radio.. ma aspetto magari opinioni di chi ce l'ha su e lo utilizza "per stare più tranquillo" :wink:

PS: ancora non l'ho nemmeno bindata alle RX, spero di collaudare un modello per sabato :fiu:

prova!!

h4mst3r 24 luglio 14 12:56

ho aggiornato ieri sera dalla 2940 alla 2.0.7 per poter far funzionare alcuni giochini di telemetria ( pitot)
ora ricontrollo tutti i modelli, i mix etc vedo alcune novità, ma la piu' piacevole per ora è che la radio è diventata una scheggia! MOOOLTO piu' veloce tra i menu! ne risentirà la durata batteria?!?

speremmu ben!

romoloman 24 luglio 14 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4338838)
ho aggiornato ieri sera dalla 2940 alla 2.0.7 per poter far funzionare alcuni giochini di telemetria ( pitot)
ora ricontrollo tutti i modelli, i mix etc vedo alcune novità, ma la piu' piacevole per ora è che la radio è diventata una scheggia! MOOOLTO piu' veloce tra i menu! ne risentirà la durata batteria?!?

speremmu ben!

Non esistono pasti gratis.... se aumenti il clock del processore quello consuma di più... comunque con il pacco da 2000 non ci sono troppi problemi.

h4mst3r 24 luglio 14 13:38

Lo sospettavo qui da noi a Genova, si dice suscia e sciurbi nu se peu! Ma io ho il pacco da 800... Vediamo quanto dura... Al limite meglio il pacco da 2000 o una 2s lipo!? Se si da quanto!?

Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk

romoloman 24 luglio 14 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4338875)
Lo sospettavo qui da noi a Genova, si dice suscia e sciurbi nu se peu! Ma io ho il pacco da 800... Vediamo quanto dura... Al limite meglio il pacco da 2000 o una 2s lipo!? Se si da quanto!?

Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk

Pacco da 8 celle eneloop dura una vita e si carica dentro la radio, la lipo...
apri e chiudi lo sportello e prima o poi....:wink:

lambdafly 24 luglio 14 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4338981)
Pacco da 8 celle eneloop dura una vita e si carica dentro la radio, la lipo...
apri e chiudi lo sportello e prima o poi....:wink:

8 o 6? Era stato detto che 8 potevano bruciare il caricabatteria interno...

romoloman 24 luglio 14 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4338987)

Se non hai moduli esterni particolari va bene 6

klamath 24 luglio 14 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4338987)

più che altro 8 elementi ci stanno a fatica...

personalmente uso una life 3s da 1,5Ah e mi dura parecchio...la riesco a caricare tenendola dentro la radio in questo, ha uno spinotto in più oltre quello del bilanciamento, per cui non "stresso" lo spinotto della radio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002