![]() |
Citazione:
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...rSky_Telemetry Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
so che esiste, l'avevo letto e suggerito un paio di volte qui sul forum. Ma è in americano e non tutti lo masticano. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Azzeramento selettivo telemetria Salve avrei necessità nella telemetria di azzerare solo il variometro ma nelle varie opzioni non è presente il comando, qualcuno sa se con uno script lua questo sia possibile grazie |
Citazione:
Tuttavia non l'ho mai provata e non sono attualmente in grado di provarla. |
Citazione:
|
Spostamento cursori laterali Salve a tutti. Secondo voi sarebbe possibile ruotare i cursori laterali di 180° così da avere le leve verso l'alto? Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
comunque puoi sempre pensare di applicargli una levetta in vetronite appiccicata sul piatto dello slider, in modo da avere l'uncino verso l'alto... e l'uncino originale verso il basso... |
Citazione:
Le cose appiccicate non fanno per me. La domanda era precisa: si possono ruotare di 180° (grado +grado- :P) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002