BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

aisalord 31 luglio 14 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da pieri70 (Messaggio 4346063)
Ma perché invece di fare un thread non fare un wiki da qualche parte? Sarebbe più semplice da leggere e consultare..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Perché esiste già, basta cercare
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...rSky_Telemetry

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

pieri70 31 luglio 14 12:24

so che esiste, l'avevo letto e suggerito un paio di volte qui sul forum. Ma è in americano e non tutti lo masticano.

AEROX_15 31 luglio 14 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da pieri70 (Messaggio 4346474)
so che esiste, l'avevo letto e suggerito un paio di volte qui sul forum. Ma è in americano e non tutti lo masticano.

Quello che non sai Google te lo dice! :D

raifar 31 luglio 14 19:03

Azzeramento selettivo telemetria

Salve avrei necessità nella telemetria di azzerare solo il variometro ma nelle varie opzioni non è presente il comando, qualcuno sa se con uno script lua questo sia possibile
grazie

romoloman 31 luglio 14 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da raifar (Messaggio 4346847)
Salve avrei necessità nella telemetria di azzerare solo il variometro ma nelle varie opzioni non è presente il comando, qualcuno sa se con uno script lua questo sia possibile
grazie

esiste la funzione model.setTelemetryChannel(idx, value) dove idx è il canale della telemetria che si intende settare e value è il valore che gli si vuole assegnare.
Tuttavia non l'ho mai provata e non sono attualmente in grado di provarla.

raifar 01 agosto 14 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4346943)
esiste la funzione model.setTelemetryChannel(idx, value) dove idx è il canale della telemetria che si intende settare e value è il valore che gli si vuole assegnare.
Tuttavia non l'ho mai provata e non sono attualmente in grado di provarla.

grazie ora ci provo

robertobracchi 03 agosto 14 11:53

Spostamento cursori laterali

Salve a tutti.

Secondo voi sarebbe possibile ruotare i cursori laterali di 180° così da avere le leve verso l'alto?

Grazie.

klamath 03 agosto 14 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da robertobracchi (Messaggio 4349082)
Salve a tutti.

Secondo voi sarebbe possibile ruotare i cursori laterali di 180° così da avere le leve verso l'alto?

Grazie.

Se hai la versione "vecchia" a scattini direi di no, se invece hai già gli slider nuovi senza scattini forse si riesce.... Ma non te lo garantisco...

gattodistrada 03 agosto 14 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da robertobracchi (Messaggio 4349082)
Salve a tutti.

Grazie.

ma a che pro? diventerebbero scomodissimi....

comunque puoi sempre pensare di applicargli una levetta in vetronite appiccicata sul piatto dello slider, in modo da avere l'uncino verso l'alto... e l'uncino originale verso il basso...

robertobracchi 03 agosto 14 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 4349120)
ma a che pro? diventerebbero scomodissimi....

comunque puoi sempre pensare di applicargli una levetta in vetronite appiccicata sul piatto dello slider, in modo da avere l'uncino verso l'alto... e l'uncino originale verso il basso...

Per quanto mi riguarda, sono irraggiungibili così come sono.
Le cose appiccicate non fanno per me.
La domanda era precisa: si possono ruotare di 180° (grado +grado- :P)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002