![]() |
Avrei l'esigenza di utilizzare la funzione maestro-allievo con due frsky taranis ed una ricevente 8xr, o meglio, due riceventi per avere ridondanza in caso fosse possibile (come?). Come faccio ad accoppiare le due radio in caso non volessi utilizzare il cavo allievo-maestro? La stessa procedura che mi verrà elencata è fattibile con una taranis ed una 9xr? Grazie! |
Citazione:
NON hai la MicroSd nel suo slot o hai cancellato i file audio dalla sua cartella nella microsd... Su companion puoi riscaricarli tranquillamemente (a memoria, è nella stessa pagina della selezione del firmware) Oppure volume del parlato messo a zero sulle impostazioni!!! |
Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
con l'ultima versione mi ha aggiunto come prima schermata di telemetria una che credo sia da definire tramite il linguaggio Lua, qualcuno sa come si rimuove? voglio che alla pressione lunga del tasto PAGE mi faccia vedere direttamente la schermata che ho definito io e non voglio dover premere di nuovo page per vedere la mia |
Citazione:
puoi fare una immagine? |
a me l'ultima versione dicompagnon9 mi si pianta... " il programma ha smesso di funzionare".. |
Citazione:
Ci sono problemi con Win https://github.com/opentx/opentx/iss...vent-135060025 |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 305428 poi se premo ancora page esce la mia schermata |
:):) Citazione:
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002