| Eli-Rhoss | 27 agosto 13 17:36 | Reset memoria modello 1:possibile bug? Ragazzi devo segnalarvi una cosa che mi succede e chiederei il favore, a qualcuno di buona volontà, di verificare se accade anche alla sua Taranis. In pratica ho impostato varie memorie modello, il problema che emerge è che quando carico una curva preimpostata nella pagina relativa alla curve (cosa che avviene con successo) la memoria modello 1 si resetta, scomparendo nome modello, immagine e tutte le altre impostazioni di curve, canali ecc :wacko: . Questo succede sia se carico una curva preimposta per il modello della memoria 1 e sia se carico una curva preimpostata per il modello delle altre memorie. L'unica differenza è che nel primo caso sembra rimanere il nome del modello, salvo poi ritrovare il nome MODELLO1 alla riaccensione al posto di quello che avevo impostato. Nel secondo caso invece scompare proprio tutto...perfino il campo del nome resta vuoto e fin da subito. Tutto questo SOLO sulla memoria 1. Non ho verificato su tutte e sessante le memorie modello, ma è certo che alle memorie 2 e 3 questo non accade. |