Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 13, 22:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massi88firenze
 
Data registr.: 02-06-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 77
Aiuto settaggio imax 9x (o turnigy 9x)

ciao ragazzi a breve dovrebbe arrivarmi questa radio e relativa ricevente... non ho mai avuto a che fare con radiocomandi e riceventi, sono un neofita... volevo una mano da voi per settare questo kit per utilizzarlo su una barca

la mia barca monta un motore (e relativo esc), un servo timone e un altro servo adibito ad aprire e chiudere un portellone... ho scaricato il manuale in pdf ma non c'ho capito nulla... si basa tutto su settaggi per velivoli ... c'è qualche buon'anima che può aiutarmi passo passo? se avete bisogno di altre informazioni per aiutarmi meglio, chiedete

grazie
massi88firenze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 13, 23:08   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da massi88firenze Visualizza messaggio
ciao ragazzi a breve dovrebbe arrivarmi questa radio e relativa ricevente... non ho mai avuto a che fare con radiocomandi e riceventi, sono un neofita... volevo una mano da voi per settare questo kit per utilizzarlo su una barca

la mia barca monta un motore (e relativo esc), un servo timone e un altro servo adibito ad aprire e chiudere un portellone... ho scaricato il manuale in pdf ma non c'ho capito nulla... si basa tutto su settaggi per velivoli ... c'è qualche buon'anima che può aiutarmi passo passo? se avete bisogno di altre informazioni per aiutarmi meglio, chiedete

grazie
Per la barca ti consiglio di passare cambiare firmware in quella radio ed andare su opentx...
A quel punto con tutte le miscelazioni libere diventa un gioco da ragazzi..
__________________