Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 13, 17:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorbole
 
Data registr.: 09-06-2013
Residenza: Bologna
Messaggi: 4
Spektrum dx6i + phoenix 4

Salve, è da un po che leggo questo forum (utilissimo e con tantissime guide in ita) e mi informo sull aereo modellismo dinamico.
Siccome ho intenzione di buttarmici senza distruggere nessun modello ho pensato di prendere un pacchetto con la radio dx6i + il simulatore phoenix 4 dove posso schiantare virtualmente i modelli ed allenarmi diciamo.
Il problema è che a quanto pare è quasi impossibile da trovare online o meglio il bundle lo trovo ma è compreso di due RX spektrum che non userò sicuramente per diverso tempo.
Quindi chiedo consiglio, sapete per caso se esiste un pacchetto senza gli rx? e soprattutto se conoscete un negozio online rifornito e serio, sarà giorni che cerco e ne ho trovato solo uno in italia che ha questo pacchetto ma appunto con gli rx! grazie in anticipo!

p.s.
ho cercato pure su hk ma non ve ne è traccia.
forse mi conviene comprare la radio e il sim a parte ma credo mi costi di piu.
Sorbole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 13, 19:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Sorbole che prezzi....

Citazione:
Originalmente inviato da Sorbole Visualizza messaggio
Salve, è da un po che leggo questo forum (utilissimo e con tantissime guide in ita) e mi informo sull aereo modellismo dinamico.
Siccome ho intenzione di buttarmici senza distruggere nessun modello ho pensato di prendere un pacchetto con la radio dx6i + il simulatore phoenix 4 dove posso schiantare virtualmente i modelli ed allenarmi diciamo.
Il problema è che a quanto pare è quasi impossibile da trovare online o meglio il bundle lo trovo ma è compreso di due RX spektrum che non userò sicuramente per diverso tempo.
Quindi chiedo consiglio, sapete per caso se esiste un pacchetto senza gli rx? e soprattutto se conoscete un negozio online rifornito e serio, sarà giorni che cerco e ne ho trovato solo uno in italia che ha questo pacchetto ma appunto con gli rx! grazie in anticipo!

p.s.
ho cercato pure su hk ma non ve ne è traccia.
forse mi conviene comprare la radio e il sim a parte ma credo mi costi di piu.
Sorbole....hai gia guardato qui ?

DX6i TX Only + Simulatore Phoenix 4.0 By Spektrum
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 13, 21:50   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Da Jonathan, 189 euro spedizione compresa con la DX6i, e 145 euro, sempre spedizione compresa con la DX5e.
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 10:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorbole
 
Data registr.: 09-06-2013
Residenza: Bologna
Messaggi: 4
Grazie mille ragazzi, sarò rimbambito io, qualche risultato lo avevo trovato ma era molto di piu di 190 euri! chiedo scusa per ste domande mongole ma conosco davvero poco in ambito modellistico, tantomeno dove comprare e fidarmi! ancora grazie
Sorbole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 12:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Sorbole Visualizza messaggio
Grazie mille ragazzi, sarò rimbambito io, qualche risultato lo avevo trovato ma era molto di piu di 190 euri! chiedo scusa per ste domande mongole ma conosco davvero poco in ambito modellistico, tantomeno dove comprare e fidarmi! ancora grazie
Non dimenticarti prima di acquistare il tutto, di indicare al venditore se la radio la vuoi MODE 1 oppure MODE 2, perché salvo di ricorrere successivamente al bricolage e quindi invalidando la garanzia sul prodotto...la scelta del MODE è quello che condizionerà il tuo modo di pilotare.

MODE 1




MODE 2



p.s. ci sarebbero anche il mode 3 e il mode 4, ma quelli più diffusi sono i primi 2.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 12:14   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
E comunque, se inserisci la tua città nel Profilo, è più semplice aiutarti!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 12:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorbole
 
Data registr.: 09-06-2013
Residenza: Bologna
Messaggi: 4
Appena posso edito e metto la mia città! grazie per le info, mi ero accorto della nota riguardo il mode! penso che sceglierò il 2, mi sembra piu intuitivo e da quel che ho capito si sta diffondendo anche in europa
Sorbole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 13:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Sorbole Visualizza messaggio
Appena posso edito e metto la mia città! grazie per le info, mi ero accorto della nota riguardo il mode! penso che sceglierò il 2, mi sembra piu intuitivo e da quel che ho capito si sta diffondendo anche in europa
Diciamo che in elimodellismo è più comodo avere il piatto ciclico su un unico stick e quindi il MODE 2.

Invece in aeromodellismo è forse più comodo il MODE 1.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 15:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sorbole
 
Data registr.: 09-06-2013
Residenza: Bologna
Messaggi: 4
Nel mio primo messaggio ho scritto erroneamente aereomodellismo, volevo invece dire elimodellismo ;). Dinuovo grazie a tutte le dritte che mi avete dato!
Sorbole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 20:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Sorbole Visualizza messaggio
Dinuovo grazie a tutte le dritte che mi avete dato!
Figurati...è bello condividere una passione sana e divertente...forse un po costosa, ma con l'aiuto di questo forum, si puo comunque evitare che diventi disastrosa per le nostre finanze.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simulatore Phoenix 4.0 e Spektrum Dx6i IttoOgami Compro 1 16 maggio 13 07:19
Cerco spektrum dx6i mode2 e Sim Phoenix rc homer314 Compro 5 07 maggio 12 22:08
phoenix v3.0 e spektrum dx6i lore76 Simulatori 8 06 marzo 12 15:02
Cerco Phoenix per Spektrum Dx6i ady1702 Compro 2 19 gennaio 11 00:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002