|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
| Domandine sul telecomando del MiniLama
Prima di prendere il lama mi ero allenato un po' con un simulatore, ma visto che aveva i controlli invertiti poi mi sono trovato male col lama. Intanto che aspetto che arrivino i pezzi di ricambio così torno a farlo volare, ho smontato il telecomando, ho invertito la molla e il "grattino" nonchè i fili dei potenziometri, così ho di nuovo la potenza dei motori a sinistra e l'avanti-indietro a destra. Solo che ora ho un dubbio: spostamento laterale e rotatorio... come mi conviene tenerli? Quale a destra e quale a sinistra? Come viene meglio a voi? Ancora: dietro ho una presa rotonda... ![]() ...che mi dicono serva per usarlo nei simulatori. Dove trovo il cavo per collegarlo? I negozi di elettronica ce l'hanno? Mai visti cavi DIN-USB... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex450s gf..un po di domandine | fedor60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 03 gennaio 08 12:20 |
domandine a voi sempilci! | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 novembre 07 01:57 |
domandine su blade | flash87 | Elimodellismo Principianti | 7 | 24 agosto 07 17:02 |
domandine varie | iraciddu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 14 agosto 07 16:14 |
Due domandine tecniche | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 luglio 05 14:48 |