| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questione di gusti, ovvio. Giusto la mia esperienza personale
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() se hai problemi con le rx spektrum, usufruisci della garanzia ... Vedrai che te le cambiano | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() comunque la radio me l'hanno aggiustata, era una tx e non una rx, ora la uso per le barchette a vela, non riesce a fare molti danni
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Citazione:
Buona pasqua a tutti
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Perché ha montato un'altra rx orange uguale (stesso modello, stessa radio, stessa zona... Tutto uguale a prima) e non ha mai più dato problemi... La rx difettosa , invece, ne ha avuti altri di problemi ... In laboratorio (come fa una rx a funzionare a colpi a 10m di distanza ???)... Funziona meglio la mia rx riparata (e che uso in laboratorio per prove varie... E mai un cenno di problemi) Inviato dal mio GT-N7100 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Mantova
| Aiuto ricevente
Salve ho notato che si parla di ricevente....io ho una ricevente della starmax da 8 canali e devo montarla su un f16 della kyoscho da 55 mm...il modello porta solo tre fili 2 sono i servi e 1 e il regolatore....qualcuno sa dirmi come devo inserirli i cavi....è come fare il mix
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |