| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2016 Residenza: como
| problema aggiornamento turnigy x9
ho acquistato una turnigy x9 v2 a la scheda smartieparts SP Basic con l'intenzione di aggiornare a opentx. ho montato la scheda ho installato : i driver scaricati dal sito smartieparts companion 2.0 ho fatti i settaggi : Programm= usbasp Port = usb tipo radio "OpenTX for 9x board" e fatto il download del firmware. ho poi letto il firmware dalla radio e salvato il file hex. infine ho scritto il firmware . al termine della procedura mi ha dato un errore e la radio non si accende più. qualsiasi operazione cerco di fare ottengo questo errore : Started AVRDUDE C:/Program Files (x86)/OpenTX/Companion 2.0/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/Users/roby/AppData/Local/Temp/5572-temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: error: programm enable: target doesn't answer. 1 avrdude.exe: initialization failed, rc=-1 Double check connections and try again, or use -F to override this check. avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDE done - exit code 1 mi sono giocato la radio ? qualche consiglio ? è possibile fare un downgrade al firmware originale ? creco che purtroppo il programmatore 9xtrema funziona solo se la radio è accesa. ciao a tutti Roberto |
| | |
| Bookmarks |
| |