| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Thiene (VI)
|
Ciao spero di essere nel forum giusto...ho provato ad aggiornare il firmware della mia Taranis ma ogni volta che provo a scrivere nella radio mi viene fuori questo mesaggio: vviato DFU Util C:/Programmi/companion9x/dfu-util.exe -a 0 --dfuse-address 0x08000000 -d 0483:df11 -DC:/Configurazioni_radio\opentx-taranis-noheli-it-r2940-r2940.bin ================================================== =============================== dfu-util 0.7 Copyright 2005-2008 Weston Schmidt, Harald Welte and OpenMoko Inc. Copyright 2010-2012 Tormod Volden and Stefan Schmidt This program is Free Software and has ABSOLUTELY NO WARRANTY Please report bugs to dfu-util@lists.gnumonks.org Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11 Opening DFU capable USB device... Cannot open device ================================================== =============================== DFU Util fatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Ho seguito le istruzioni sul manuale e controllato che il programma andasse a cercare il file dfu-util nella cartella giusta ed apparentemente è tutto ok... Il sistema operativo e win XP. Qualcuno sa dirmi come fare per correggere il problema? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |