| | #9 (permalink) Top |
| User | Aiuto con DFU-UTIL su Mavericks OSX
Ciao a tutti!! Mi è arrivata la Taranis 9X e la FRSKY X8R presa dal famoso "gabbiano" livingstone!! ![]() Ora volevo flashare la TX ma prima ancora di mettere quello nuovo volevo backuppare il FW installato. Scaricato DFU-Util 0.7 per OSX ma ho beccato il seguente errore: ================================================== =============================== Started DFU Util /opt/local/bin/dfu-util -a 0 --dfuse-address 0x08000000:524288 -d 0483:df11 -U/Users/giank/Downloads/prova.bin ================================================== =============================== No DFU capable USB device found dfu-util 0.7 Copyright 2005-2008 Weston Schmidt, Harald Welte and OpenMoko Inc. Copyright 2010-2012 Tormod Volden and Stefan Schmidt This program is Free Software and has ABSOLUTELY NO WARRANTY Please report bugs to dfu-util@lists.gnumonks.org Filter on vendor = 0x0483 product = 0xdf11 ================================================== =============================== DFU Util done - exit code 1 ================================================== =============================== Cosa faccio? Per adesso l'unica cosa che ho modificato è il linguaggio!! ![]() La radio mi serve per il mio HEXA con FC APM 2.6 e telemetria 3DR clone ... posso pure fare le cose direttamente da radio ma mi pare poco efficiente. Ciao Giank1957 Ultima modifica di giank1957 : 12 settembre 14 alle ore 00:33 |
| | |
| Bookmarks |
| |