| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Sbagliato. La prima cosa che si fa in una buona programmazione radio è proprio il setup dei servi, quindi limiti e subtrim. In questo modo sei sicuro che qualsiasi impostazione programmerai successivamente sarà limitata correttamente.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Con il nuovo firmware simulato con Companion per 9x stock, nella schermata della telemetria possono essere selezionati i valori Rx e Tx per essere mostrati come barre o come valori; probabilmente è presente un errore di trascrizzione perchè sono indicati entrambi come Tx. Provate a verificare anche voi. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
@Romolo sulla radio ho selezionato nelle funzioni personalizzate suona ratata ma in companion mi è venuto fuori suona Ring aggiornate sia radio che companion questa mattina è un problema?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Verifico...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve a tutti e scusate ho bisogno di un info ... volevo scaricare companion dal sito di romolan ma il pc mi dice che potrebbe daneggiarlo xche non scaricato di frequente!! che vuol dire? grazie gianni e un ultima cosa qual e il file giusto x scaricarlo? c e ne sono un po su quel sito ma mi sembrano update gli altri giusto?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |