| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In poche parole ti da la possibilità di fare si che sulla ricevente i canali vengano assegnati secondo standard differenti. Ad esempio in graupner/jr lo standard tipico è TAER in Futaba è AETR questo non ha nulla a che fare con il modo... non è che se cambi modo alla radio inverti le spinette nella ricevente... indica solo quale parte mobile deve essere attaccata a quale canale della RX Il modo invece dice quale stick comanda cosa... io piloto in modo 3 se voglio far provare il modello ad un amico che pilota in modo 1, vado semplicemente dentro la radio e cambio modo. Tutti i trim, gli offset e le programmazioni risentiranno in automatico del cambiamento.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa... ![]()
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
che ne so io le varie mode modo 1 sta al 3 allora come il mode 2 sta al 4 giusto senza fare tante battute se uno e' ignorante e vuole capire gentilmente se potete spiegarlo senza fare battutine per piacere grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |