![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nessuno ha avuto problemi con la 9xr pro? Chiarisco, per problemi intendo il settaggio del programmatore. In modo che venga riconosciuto! Da companion e dal PC. Con la 9xr ne ho preso uno, installato i driver e definito il tipo o meglio il nome in companion, tutto risolto. Ma la nuova 9xr pro... Lo dovrebbe avere già incluso nella radio avendo una mini USB, giusto? Se si... Come si chiamà? I driver? Dove li scarico? Oppure saranno molto apprezzate delucidazioni! :D |
Citazione:
non serve il programmatore perchè di suo ha un bootloader che carica il firmware da SD se uno si trova nelle rogne può comunque usare SAM-BA della Atmel. Purtroppo non posso mettere un link perchè lo scaricamento richiede la registrazione al sito della Atmel, inoltre a parte samba serve un file di definizioni che si trova nel sito di ersky9x |
Quindi? riepilogo.. Cambiando il tipo di radio nei settaggi. Dovrebbe semplicemente funzionare? Questa e la speranza?! |
Quindi, ora che ho installato il firmware sulla SD per installarlo? Sulla radio? Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao ragazzi. Fino ad oggi ho utilizzato la mia Turnigy 9x con il firmware ER9X. Vorrei passare ad OpenTX ed ho appena installato Companion. Stavo per dare l'ok per la scrittura del nuovo firmware quando mi è sorto un dubbio. Non riesco a capire il significato dell'opzione cerchiata in rosso nello screenshot allegato.:oops: Potreste spiegarmelo per favore? |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille! |
Citazione:
Tuttavia preferirei fargli leggere la radio dalla versione con er9x, aggiornare il firmware e riscrivere dopo aver controllato quanto letto prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002