![]() |
Citazione:
Una piccola domanda Longflyer: mi par di ricordare che tu non sia portatore di Taranis ma che utilizzi una Turnigy; hai montato opentx 2.0? Quanti modelli riesci a tenere in memoria? |
Citazione:
Buone cose. Ps. Personalmente anelo che companion possa un domani (vicino) girare sotto android :wink: |
ciao, opentx 2.05 se uso assistente di configurazione, non mi appare elicottero. perchè? in opzioni per compilazione, NON è attivato noheli. grazie |
Buongiorno, potreste dirmi, per favore, se c'è la possibilità di far tornare la radio con il sw di quando l'ho acquistata? Se si, quale procedura devo usare? saluti :wink: |
Citazione:
Lo trovi postato da me sul barone in questo stesso 3D o in quello di base della radio o in quello vecchio di Open9x (non chiedemi di cercartelo però, adesso sono incasinato). Carlo |
Ciao Carlo. Ti avevo mandato una mail ma pensavo fossi in ferie, quindi avevo domandato qui. I file ce li ho, me li avevi mandati tempo fà. Sono riuscito a flasharla. Avevo tentato molte volte ma senza risultato. Alla fine non chiedermi come ma é andata. La radio mi serve con urgenza, ne stò aspettando un'altra dove flashare opentx. Questa mi serve al volo per mio figlio che parte per le vacanze. Grazie mille Carlo!! Bruno |
Citazione:
Sei riuscito o no a ripristinare il fw originale? Carlo |
Si Carlo, tutto a posto! Adesso gli setto l'easy star e intanto aspetto l'arrivo della seconda 9x. La sua dx6 ha il pulsante rotativo del menu fuori gioco e fra una settimana si parte. Sono riuscito a flasharla solo dopo aver aggiornato opentx....ma non ne ho capito il motivo.... Edit: ovviamente avevo scritto male....nella radio dovevo flashare il fw non opentx. Sorry :D Bruno |
Fasi di volo e T9X/T9XR Ciao a tutti. Domanda per Romolo. L'occupazione di memoria per ciascun modello delle T9X e T9XR cambia a seconda che le fasi di volo siano riferito alla fase 0 o abbiano trim proprio (col trim proprio si "risparmiano":D circa 8 bytes(?) per fase, cosa che non succede con la Taranis). Pertanto in Companion porto tutte le fasi di volo che non mi servono a "trim proprio", dopodiché scrivo l'EEPROM sulle due "scatolette". Se però ricarico in Companion l'EEPROM salvata sul disco, le fasi di volo mi ricompaiono per tutti i modelli con i trim riferiti alla fase di volo 0 e quindi con 8 bytes(?) di ram in più per ogni fase e per ogni modello, indipendentemente che il profilo scelto in Companion sia "nofp" o meno. E devo quindi riaggiornarle TUTTE ogni volta che modifico un modello.:( Sbaglio qualcosa? :wacko: Grazie. |
Citazione:
Non dovrebbe farlo, che versione di companion ?? Si nella taranis salviamo la eeprom non compressa (abbiamo spazio) nella turnigy dobbiamo comprimerla e pertanto tutti i parametri non di default occupano spazio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026