![]() |
Io comunque per il butterfly ho usato una VG con una curva progressiva e come sorgente throttle per compensare l'elevatore, teoricamente dopo 3/4 atterraggi dovresti trovare giusta compensazione così non servono più slider Inviato dal mio iPhone |
Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
Ecco il video della mia configurazione del butterfly per blixer 2 posterò in seguito il file per chi lo desidera.B) https://www.youtube.com/watch?v=bpjk...XfQgxw5qX2Umgw |
Citazione:
Problema risolto: la radio andava in conflitto con uno stupido mouse. scollegandolo si è aggiornato il firmware senza problemi. |
Citazione:
|
Citazione:
È strano però, ieri ho scaricato esattamente lo stesso firmware (mi ricordo nome etc)...l'importante è che ora funziona :D Ora provo un po a smanettarci... se seguo il manuale della Taranis dovrebbe essere simile come funzioni giusto? Almeno quelle base..perchè il francese non lo conosco proprio xD |
Citazione:
vedi commenti |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non capisco perche' a me no. Nell'altro post ho risolto mettendo la riga del mix sul canale 10 e aggiungendo il canale all'elevatore come mix.. La cosa strana, oltre al non ritardo nell'accensione del mix di cui alla prima eepe e' che se spengo l'interruttore con slider non a 0 l'elevatore schizza sul lato in cui e' lo slider (+ o - a seconda della posizione). Adesso sono via, il 6 torno e vedo di smanettare un altro po'. Grazie ancora Pietro |
Il trucco cmq è usare le variabili con le fasi volo io per il butterfly ho creato una fase volo aggiuntiva che porta le VG a zero attivandola con un interruttore se invece usavo la fase di volo 0 senza interruttore non funzionava Inviato dal mio iPhone |
Ciao a tutti... Volevo leggere i dati dalla radio e mi compare questa cosa nei driver ================================================== =============================== Avviato AVRDUDE C:/Program Files (x86)/companion9x/avrdude.exe -c usbtiny -p m64 -P avrdoper -U eeprom:r:C:/Users/Woodoo/AppData/Local/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: Error: Invalid -P value: 'avrdoper' Use -P usb:bus:device avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDE fatto - codice di uscita 1 questo accade con qualsiasi settaggio e qualsiasi driver utilizzi, nella configurazione. Se la radio la inserisco nella usb vedo a radio spenta - STM32 Bootloader, e a radio accesa i 2 driver Dove sbaglio ?? ...grazie ragazzi !! dimenticavo ...questo accade con win7@64 bit e su 3 differenti PC ..tutti con win7@64 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002