![]() |
Che radio hai? Taranis o turnigy? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
:unsure: |
Quindi non dovresti avere messaggi di avrdude. Vai nei settaggi e scegli opentx per taranis Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
grazie :lol: |
de nada Da mk808 con tapatalk |
salve,possiedo una turnigy9x con opentx,sono riuscito a scaricare companion e a far riconoscere la radio al pc con usbasp,non appena cerco di leggere la memoria della radio oppure eseguire il firmware nel programma,il progresso rimane sempre a zero come se la radio non venisse riconosciuta,possiedo un portatile con windows vista,sapreste dirmi cosa manca?grazie |
Compatibilità .eepe Opentx Ciao a tutti. Ho usato fino a ieri eepe per la mia T9X senza difficoltà. Pochi giorni fa ho trovato opentx e ho deciso di fare il cambio. Mi succedono tre cose che non riesco a spiegare: 1) I valori di fine corsa dei servi mi vengono letti (dal file eepe) da -10 a +10 invece che -100/+100 e tali vengono riscritti. Problema minimo, in realtà, perché basta correggere in Companion... 2) le curve che vedo in companion non sono più 16 ma 8 (anche se conservano i vari formati 3,3+,5...eccetera) 3) il tasto TRN della T9X, programmato come "Trim istantanei" nelle "Funzioni speciali" (OpenTx 2.0.1) non funziona come mi aspettavo, cioè non riporta i trim nei subtrim centrando i trim. Ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposte... Grazie per gli eventuali suggerimenti! Maurizio |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Grazie intanto per l'interessamento!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026