| | #751 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
Bella domanda, sul manuale c'è scritto solo quello che vedi in foto... Immagino +100 0 -100 per il primo l altro +100 null ( nella posizione intermedia che abilita l altro switch) e -100. Direi di provare cosi.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #752 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
A questo punto, per dare 3 valori in funzione della posizione degli switch basta assegnare ad un canale una riga di miscelazione con sorgente lo switch stesso. Se vuoi invertire i valori dello switch basta assegnare al peso il valore -100. Non sono sicuro di aver interpretato il tutto correttamente ma dalla scheda che hai scannerizzato sembra così. Conviene che tu chieda aiuto nella sezione apposita a qualcuno che conosca quella scheda (io non so nemmeno a cosa serva) e che torni qui con informazioni più precise. | |
| | |
| | #753 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Esiste qualche impostazione che mi permetta di usare lo slider laterale come trim per il motore ? al momento mi vengono im mente solo miscelazioni.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #756 (permalink) Top |
|
per essere sincero è una domanda che mi hanno fatto al campo da parte di una persona che faceva competizioni la cosa mi ha incuriosito e ho pensato di riproporla quì
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #757 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La cosa credo innovativa potrebbe essere quella di poter modificare in volo la forma di una curva (o addirittura crearla in volo) e non solo modificate in volo un grado di miscelazione che di fatto, è una retta (cosa non mi risulti faccia nemmeno futaba).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #759 (permalink) Top | |
| Citazione:
ll trim agisce moto al minimo e proporzionalmente diminuisce fino ad annullarsi alla psizione massima forse con una curva, ci penso.. è un esercizio di programmazione, è incredibile cosa si riesce a fare con opentx Sempre lo stesso tizio mi raccontava che aveva visto un prototipo della graupner collegato ad un pc e i tecnici modificavano in tempo reale i parametri rischiosissimo, ma interessante.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #760 (permalink) Top |
|
ho trovato una possibile soluzione naturalmente migliorabile è comunque un puro esercizio di programmazione Il trim diventa lo slider RS ha effetto massimo al minimo motore e diventa 0 al massimo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |