| | #321 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
tre domande su companion 1) nella simulazione si dovrebbe attivare anche la riproduzione delle tracce e dei suoni? 2) è possibile in qualche modo simulare la telemetria (altimetro, tensione batteria, etc)? 3) la schermata iniziale può essre anche una immagine a scelta, se ho ben capito viene inserita direttamente nel firmware della radio. Ma nella finestra viene chiesto il firmware in formato HEX, mentre quello scaricato è bin Sto facendo confusione? Grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #322 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'utility è un po' arretrata... ed effettivamente chiede un hex ma poi se gli passi un .bin funziona. Solo che la versione scaricata non funziona ancora per la taranis.. ma la versione SVN si.. Riproduzione di suoni nella simulazione... QT+PHONON non sono massimo da inserire nella simulazione ma sono l'unico strumento che abbiamo multipiattaforma Simulazione telemetria... ci stiamo pensando da un po' ma non è una priorità
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #323 (permalink) Top | |
| Citazione:
se si allora devo indagare perchè non va
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #324 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No non funziona perché visto che dava rogne li abbiamo tolti
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #325 (permalink) Top |
|
altro argomento potrebbe essere utile inserire una isteresi programmabile su un interruttore gestito da una funzione? Credo che si possa fare già con le risorse attuali, ma averlo su una funzione unica forse semplificherebbe. esempio di utilizzo: interruttore associato ad un parametro della telemetria. Romolo non mi mandare al diavolo...
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #327 (permalink) Top |
| stiamo lavorando per voi e per le vostre isteresi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #328 (permalink) Top |
|
credo di non essermi mai divertito così tanto a giocare con una radio(prima ancora di averla) grazie di esistere...
| | |
| | #329 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: cuneo
| Problemi con Turnigy
Ho comprato il modulo OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module (JR/Turnigy compatible) da HobbyKing per metterlo sulla Turnigy 9X con il nuovo software Open9x. Non si accende il led del modulo e quindi non si connette con la ricevente Orange. Dopo vari tentativi, ho anche aperto il modulo, sono riuscito a farlo funzionare, probabilmente era solo un problema di antenna, il collegamento tra l'antenna e l'interno non era ben pressato, ha un collegamento ad innesto, bisogna spingerlo bene. Spero che sia solo quello perchè non ho toccato altro. Ciao e tutti |
| | |
| | #330 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ho risolto eliminando il logo che appare all' accensione della radio (e' un opzione del software) ora funziona sempre al primo colpo. Nel mio caso se il modulo non riceveva un segnale PPM valido dopo X tempo andava in errore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |