| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
|
ok ok era solo per spronarti a farlo! ciao e se voli all'aeroporto salutami Roberto Pr...i Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Ricevente 40 MHz Rx-6 Synth Multiplex | roberto.desant | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 15 gennaio 08 17:55 |
| Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD | alexpel69 | Radiocomandi | 13 | 14 ottobre 07 23:35 |
| ricevente multiplex | torniketto | Radiocomandi | 3 | 14 maggio 07 21:00 |
| Emergenza ricevente Multiplex!! | Harley | Aeromodellismo | 23 | 03 novembre 05 10:03 |